1.     Mi trovi su: Homepage #4827928
    E' una sexy cantante pop macedone

    ROMA, 11 settembre - Il rap di Pandev impazza in Macedonia e ora fa divertire i tifosi della Lazio anche nell’etere romano. Gli autori sono due cantanti pop macedoni. Si tratta di Toni Zen e dell’avvenente Tamara Todevska, 23 anni, bellissima voce e non solo. Ha studiato alla Music Academy di Skopje, nel 2005 il suo ”Sino” è stato premiato come album dell’anno in Macedonia. Il rap dedicato a Pandev, che spopola nelle discoteche, è stato prodotto in sinergia con Radio Buba Mara, un network macedone, scoperto attraverso il mondo globale di internet e Youtube. Dopo il doppio impegno con la nazionale (vittoria 1-0 con la Scozia e sconfitta con l’Olanda 1-2, gol su rigore), Pandev è rientrato ieri pomeriggio a Roma. Domani riprenderà gli allenamenti a Formello. E domenica sfiderà all’Olimpico la Samp di Cassano.

    http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/43041/Tamara%2C+la+dj+che+ha+inventato+il+Pandev-rap



    :asd: :asd: :asd: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4827929
    a parte il fatto che è stata composta con una tastiera con le musiche già campionate...sai quando premi il tasto e parte una melodia?:asd:


    ma poi nella parte macedone...sinceramente nn so se dicono forza lazio o prendono per il cuxo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Tamara, la dj che ha inventato il Pandev-rap

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina