1.     Mi trovi su: Homepage #4828028
    Originally posted by Joey
    ma Comotto è infortunato? se si quando rientra e soprattutto è titolare? Grazie. :cool:

sta recuperando da un infortunio
    nn so quando rientra, tieni conto che nn è stato inserito nella lista champions, quindi non so che dire...
    nel caso, dovrebbe essere lui il titolare a destra
  2.     Mi trovi su: Homepage #4828029
    Originally posted by TonyManero
    sta recuperando da un infortunio
    nn so quando rientra, tieni conto che nn è stato inserito nella lista champions, quindi non so che dire...
    nel caso, dovrebbe essere lui il titolare a destra

qualcun'altro ha notizie più precise sull'infortunio di Comotto? pagargli 4 VE di stipendio a settimana mi pare eccessivo se torna a Dicembre. :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4828030
    Originally posted by Joey
    qualcun'altro ha notizie più precise sull'infortunio di Comotto? pagargli 4 VE di stipendio a settimana mi pare eccessivo se torna a Dicembre. :cool:

la situazione non è molto chiara, francamente credevo che rientrasse x settembre ma il fatto che non è stato inserito nella lista CL mi fa pensare che ancora ce ne vuole......il mio consiglio è : taglialo anche perchè oltre a 4 di stip:eek: c'è concorrenze nel ruolo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4828031
    Originally posted by carea
    la situazione non è molto chiara, francamente credevo che rientrasse x settembre ma il fatto che non è stato inserito nella lista CL mi fa pensare che ancora ce ne vuole......il mio consiglio è : taglialo anche perchè oltre a 4 di stip:eek: c'è concorrenze nel ruolo

lo taglio infatti...4 di stipendio mi pare una esagerazione anche per me...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4828033
    Originally posted by turclau
    Ne approfitto anch'io per chiedere notizie di Pasqual.
    Era uno dei miei difensori preferiti al fantacalcio e ora
    non lo vedo più nè in panchina nè tra gli indisponibili.
    Che fine ha fatto?:cry:
    Non so se è infortunato, ma non credo ed in panchina dovrebbe esserci, fatto sta che quest'anno c'è un certo Vargas e Pasqual è semplicemente una riserva :P
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828034
    Originally posted by turclau
    Ne approfitto anch'io per chiedere notizie di Pasqual.
    Era uno dei miei difensori preferiti al fantacalcio e ora
    non lo vedo più nè in panchina nè tra gli indisponibili.
    Che fine ha fatto?:cry:
    [/QUOTE]

Vargas è il titolare e Gobbi la riserva(se domani Vargas parte dalla panca dopo essere tornato dagli impegni con la Nazionale gioca lui) in attesa che torni Comotto.Quando tornerà Zauri sarà il primo vice sia di Comotto che di Vargas.Pasqual è pure fuori dalla lista Champions

[QUOTE]Originally posted by Zande85
    Non so se è infortunato, ma non credo ed in panchina dovrebbe esserci, fatto sta che quest'anno c'è un certo Vargas e Pasqual è semplicemente una riserva :P

Pasqual in tribuna.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828037
    Originally posted by Pezzotto
    Dimenticate Jorgensen che, anche se al momento infortunato, e' ormai un terzino destro x Prandelli. Quindi c'e' un bel po' di concorrenza sia a destra che a sinistra. Insomma, tranne Vargas io taglierei tutti gli altri :D

Si ma è sicuramente una terza scelta come terzino destro dopo Comotto e Zauri.Jorgensen è più un'alternativa nei tre di centrocampo come interno o come esterno nei 3 d'attacco.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

x i fiorentini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina