1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828039
    12.09.2008 13.20 di Paolo Bardelli articolo letto 970 volte
    Fonte: Agr
    Sorteggio piuttosto benevolo per l'Italia Under 21 in vista di Euro 2009: gli azzurrini nei playoff di qualificazione alla fase finale degli Europei di categoria affronteranno Israele. Gara d'andata in casa l'11 o 12 ottobre e ritorno in trasferta il 14 o 15 ottobre. Questi gli altri accoppiamenti:

Germania - Francia;
    Danimarca - Serbia;
    Turchia - Bielorussia;
    Austria - Finlandia;
    Galles - Inghilterra;
    Svizzera - Spagna.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=121776

Sulla carta dovremmo passare facile ma...io non mi fido più di questi giovani qui.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828043
    Under21, Casiraghi: "Israele? Presumo sia una buona squadra"

Il commissario tecnico della Nazionale italiana Under21 ha espresso il proprio punto di vista in merito all'avversario toccato in sorte agli azzurrini nei play-off di Euro 2009. "E' una squadra che non conosco bene - ha sottolineato Casiraghi -. Ha concluso il proprio girone a pari punti con la Germania, dunque presumo che sia una buonissima squadra, come del resto tutte le altre che sono arrivate ai play-off. L'unico dubbio per noi riguarda il fatto di dovere giocare la prima in casa. Sicuramente potremo disporre nel complesso di una condizione fisica migliore rispetto a quella attuale, bisognerà vedere se recupereremo per tempo gli infortunati".
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828044
    Brutto primo tempo, Italia nervosa.....Giovinco e Dessena ammoniti salteranno il ritorno :rolleyes:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828045
    Originally posted by Pezzotto
    Brutto primo tempo, Italia nervosa.....Giovinco e Dessena ammoniti salteranno il ritorno :rolleyes:

E anche Marchisio.Sono stato convocato io per mercoledì sera.:cool:

Ho visto solo il secondo tempo.Pessimo.

:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828046
    Casiraghi: «Ora ci aspetta una battaglia»

Il ct dell'Under 21 dopo il pareggio contro Israele: «Purtroppo nel ritorno mancheranno tanti giocatori titolari»

ANCONA, 11 ottobre - «A Tel Aviv sarà battaglia. Purtroppo mancheranno tanti giocatori titolari. Vedremo se almeno Balotelli riuscirà a recuperare. Di sicuro giocheremo in undici...». Dopo lo 0-0 con Israele Pierluigi Casiraghi non può certo dirsi soddisfatto, ma cerca comunque di prenderla con filosofia. «Abbiamo fatto discreta partita, non ottima, ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo creato molto ma non l'abbiamo buttata dentro» dice il tecnico a fine partita ai microfoni della Rai. «Abbiamo fatto bene nella prima parte del primo tempo, nel secondo la partita fatta completamente noi, non abbiamo mai rischiato. C'è mancato solo il gol». Adesso mercoledì c'è il ritorno. «Nei play off - conclude Casiraghi - contano i 180 minuti. Adesso andiamo là e ce la giochiamo, come è successo lo scorso biennio».
  6.     Mi trovi su: Homepage #4828047
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Under21, Casiraghi: "Israele? Presumo sia una buona squadra"
    "E' una squadra che non conosco bene - ha sottolineato Casiraghi -. [/B]

Complimentoni al CT...

Davanti a una dichiarazione siffatta (un premio, comunque, alla sincerità) un Mister dovrebbe essere cacciato...prima della partita...sull'istante:sbam:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828048
    Under 21, Casiraghi per Israele convoca Rubin e Capelli
    Pierluigi Casiraghi deve correre ai ripari per rimpiazzare i molti assenti in vista della gara di ritorno con Israele

Pierluigi Casiraghi deve correre ai ripari per rimpiazzare i molti assenti in vista della gara di ritorno con Israele. Il tecnico degli azzurrini, dopo il match pareggiato 0-0 ad Ancona ha chiamato i difensori, Matteo Rubin del Torino e Daniele Capelli dell'Atalanta, che dovranno aggregarsi al gruppo doman

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=29673

Ma invece di Capelli chiamare un centrocampista no?:confused: :cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828049
    Under 21, Casiraghi convoca Di Gennaro e Bottone
    12.10.2008 13.32 di Redazione TMW articolo letto 117 volte
    Oltre a Matteo Rubin del Torino e Daniele Capelli dell'Atalanta il tecnico dell'Under 21 Pierluigi Casiraghi ha convocato anche David Di Gennaro (Reggina) e Davide Bottone (Vicenza). I quattro azzurrini sostituiranno per il match di ritorno con Israele mercoledì prossimo (ore 20.15) a Tel Aviv gli squalificati Giovinco, Marchisio e Dessena e l'infortunato Andreolli.
    Per quanto riguarda le condizioni della squadra che ieri ha pareggiato 0-0 con Israele - fanno sapere alla federcalcio - l'attaccante dell'Inter Balotelli ha sfebbrato ma resterà ancora a riposo. De Ceglie invece farà un provino per verificare le sue condizioni fisiche.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=125078

Gigi mi ha sentito.:cool:

Under 21, nei playoff Italia contro Israele

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina