1.     Mi trovi su: Homepage #4828077
    Il frate domenicano si è spento a Bergamo all'età di 75 anni. Tifosissimo dell'Atalanta, era noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a Quelli che il calcio condotto da Fabio Fazio

BERGAMO, 11 settembre 2008 - È morto oggi pomeriggio a Bergamo, all'età di 75 anni, Padre Alvaro Durante. Frate domenicano, era conosciuto al grande pubblico per la sua vicinanza al mondo dello sport e in particolare all'Atalanta. Nato a Volpago di Montello (Treviso), era stato ordinato sacerdote nel 1961. Dopo tre anni a Bologna, era stato trasferito ad Ancona e poi a Bergamo, dove arrivò nel 1981. Il suo tifo arrivava anche al pulpito, al punto che commentava le partite dell'Atalanta al termine della messa domenicale delle 21 nella chiesa di San Bartolomeo. Padre Alvaro, fu per anni ospite fisso della trasmissione di Rai 2 Quelli che il calcio e del Maurizio Costanzo Show. Guida spirituale dei calciatori e insegnante di religione al liceo scientifico Lussana di Bergamo, era malato da tempo. I funerali saranno celebrati sabato alle 10.30 nella chiesa di San Bartolomeo.

R.I.P. :(
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4828080
    Originally posted by Pezzotto
    Io me lo ricordo :yy:....mi sa che erano i tempi di suor Paola :)

sì, erano proprio quelli...

era molto simpatico.

Pace all'anima sua :(
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

E' morto Padre Alvaro, il frate atalantino di "Quelli che..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina