1.     Mi trovi su: Homepage #4828096
    Il Museo è un livello bonus a cui si accede solo se trovi alcune chiavi. All'interno bisogna trovare due chiavi, una ci sono riuscita, la seconda no perchè una guardia è rimasta ostinatamente rivolta verso la porta dove dovevo entrare e non mi andava di rifare tutto.....

Si può sparare solo a due guardie, se spari alle altre guardie parte l'allarme e non prendi più il segreto ;)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4828100
    Psiko purtroppo è quello il formato originale 800x600 però posso rifarla appena arrivo allo stesso punto...Ho già cambiato le impostazioni a 1280x1024...

Adesso sono nelle stanze sotto e questo è il salone dei riconoscimenti ai level che probabilmente sono quelli che più sono piaciuti a Trix e ai LD che in vario modo hanno partecipato alla realizzazione del level...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4828104
    Quelli che mi ricordo sono questi più noti...

Raymond, Masha, Landavia (ha fatto solo un level), Horus, Miguel, nel quadro vi è rappresentato e scritto anche il level corrispondente ai LD...

Poi ci sono anche targhe con altri nomi ma forse nn sono tutti LD....

Cmq in passato già qualche altro aveva fatto qualcosa del genere mettendo foto e nomi di utenti di un forum credo Laras lebelbase.

L'abbiamo giocato nn tanto tempo fa ma nn ricordo in questo momento quale fosse...

SHC Sett08 - 2005 A Time Odyssey by trix 2° liv. Museum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina