1.     Mi trovi su: Homepage #4828150
    Originally posted by doppiaelle
    Anche quello è un livello bonus che puoi saltare ;). E' giusto farlo sapere a chi riesce a fare il componente e magari non trova tutte le chiavi o oggetti bonus e dopo un paio d'ore (dei giocatori normali :asd: :asd: ) di gioco preferisce passare di livello :cool:

Essendo il level inserito nella SHC nn posso saltare niente ma probabilmente nn li salterei cmq e quindi penso che in questo level nn ci saranno tempi ristretti....:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4828151
    Originally posted by SirCroft
    A che punto siete? Sono fermo...Ho recuperato:

- Sun disk
    - Anfora col vino di Falerno
    - Lira
    - Pugnale

Suggerimenti? magari non ho usato qualche oggetto al posto giusto...

Sono appena entrata a Pompei, giusto il tempo di fare lo screen per il topic e poi mi sono fermata per la cena.... riprendo più tardi :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4828152
    Originally posted by SirCroft
    A che punto siete? Sono fermo...Ho recuperato:

- Sun disk
    - Anfora col vino di Falerno
    - Lira
    - Pugnale

Suggerimenti? magari non ho usato qualche oggetto al posto giusto...

Ho giocato solo 15 minuti e ho trovato il sun disk e una boccetta con del profumo ma ho girato troppo poco.... continuo domani però :D

edit: trovato anche il pugnale e un teschio dorato.... penso bisogni trovarne 7, uno per ogni nicchia degli dei :rolleyes:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #4828156
    Per la torcia devi risolvere l'enigma della stanza con la statua che si sposta e con i due bracieri nella stanza attigua, una volta risolto il primo pezzo del puzzle, trovi la torcia, la accendi e si apre il portone per la pergamena :D
    Per il profumo devi arrivare in questa via, sembra un vicolo cieco ma, se guardi tra l'edera :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4828160
    Nel primo ce ne sono 2 + 1 nel museo e 1 nella landa desolata, in questo ne ho trovato 2 e fanno 6, nell'ultimo ce ne sono 2 e fanno 8 :D

Finito.... molto bello ma trovate tutti i segreti e vi potrete aprire una ulteriore porte che accorcia la fuga dall'eruzione vesuviana :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER

SHC Sett08 - 2005 A Time Odyssey by trix 3° liv. Pompei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina