1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828499
    Missile di Baptista su punizione,Amelia respinge sui piedi di Aquilani che sbaglia il tap in e regala palla al portiere.:mad:

Fuorigioco di Okaka inesistente.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828500
    Gol della Bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Assist di Okaka.Acquisto dell'ultimo secondo nella lega della Famigliaaaa.:cool:

Beppo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828501
    Originally posted by GLOBO
    Gol della Bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Assist di Okaka.Acquisto dell'ultimo secondo nella lega della Famigliaaaa.:cool:

Beppo.:cool:
    Cominciamo bene :rolleyes:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828502
    Gol di Miccoli.Assist di Nocerino.:mad:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828505
    Ammazzate Cicinho per piacere.:muhehe:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828508
    De Rossi fuori per infortunio al collo.Dentro Brighi.:( :mad: :eek: :cry: :muhehe:
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4828509
    Originally posted by GLOBO
    Gol di Miccoli.Assist di Nocerino.:mad:

Guarda un po' che c'è in attacco da me? :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828510
    Palermo coriaceo ma non credo che reggeranno questi ritmi ancora per molto.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828511
    Originally posted by beppojosef
    Guarda un po' che c'è in attacco da me? :asd:

1.Il Palermo perde o comunque non vince.
    2.Hai Panucci e Riise in una difesa a 3
    3.Okaka l'ho comprato nella lega della famiglia e non nel bar dell'antipatia mi sono confuso con le leghe.:cry:

Palermo - Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina