1.     Mi trovi su: Homepage #4828594
    4-4-2 x l'Inter....Figo e Quaresma sulle fasce e giocano Burdisso e Balotelli!

Julio Cesar Maicon Burdisso Materazzi Maxwell Figo Vieira Muntari Quaresma Ibrahimovic Balotelli

Nel Catania Silvestre x Sabato e Plasmati x Paolucci, x il resto formazione annunciata
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828595
    Originally posted by Pezzotto
    4-4-2 x l'Inter....Figo e Quaresma sulle fasce e giocano Burdisso e Balotelli!

1.Tutta l'estate a provare il 4-3-3 e poi provi il 4-4-2?:eek:
    2.Burdisso ?:eek: :eek: :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828596
    Quaresma già è a quota 2 trivele.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828598
    Terza trivela.Stavolta è un assist per Muntari ma Bizzarri para
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828599
    Plasmati su assist di Tedesco.:eek: :eek: :eek:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828601
    Che cubo.Quarta trivela deviata da un difensore del Catania in rete.:asd: :asd: :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828605
    Originally posted by Canemacchina
    ti ano te l'ho mai detto?

penso di no, perchè non è vero :cool:

:cool:

La stai vedendo con vlc?:confused: :cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828606
    Mourinho è terrorizzato.Muntari è stato espulso e spera che per inerzia non lo imiti Vieira.:cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828608
    Un altro autogol.Terlizzi.:asd: :asd: :asd:

Fallo laterale di Maicon.:cool:

Ma non è neanche certo che sia entrata.:asd:

Inter-Catania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina