1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4828674
    Siori e siore, dopo la proclamazione del logo ufficiale della Superlega 2008-2009, che ha visto vincitore, per uno sputo di voti il "La Freddezza di Knaz":D

Sono lieto di comunicarvi che abbiamo pure il Video Ufficiale di Presentazione della Superlega 2008-2009:D

Il Video lo trovate a questo indirizzo e sul blog in questo post :sbam::sbam:

Quello di quest'anno presenta alcuni gol storici e alcune papere epocali..immancabile qualche riferimento alla Superlega Clausura 2007-2008:)
    Musiche d'autore:D e regia a cura di Poppi Bonnici :asd:

Spero vi piaccia:D

Ci tengo a sottolineare che ho dovuto fare una selezione, dei manager quindi sono presenti:2 manager per serie D,C, B e 5 per la A, per evitare che diventasse un film di due ore:P
    (tutti i manager scelti non erano stati inseriti nel video della passata stagione)
    Nulla di personale verso chi non è stato inserito, li invito comunque a leggere quanto segue...

INOLTRE ricordo, per chi se lo fosse perso
    Che sul podcast di DJ Kaiser, di Radio-Scud, trovate la presentazione ufficiosa di TUTTI i manager della superlega (ufficiosa perchè all'epoca erano ancora possibili ripescaggi e ritiri)

E per concludere il video della Superlega 2007-2008

:cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4828677
    mi sono commosso:cool:

bellissimo...e la foto del campione in carica...spiega perfettamente come ti riduce SW se ci giochi per molto tempo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4828678
    Originally posted by marcomix
    mi sono commosso:cool:

bellissimo...e la foto del campione in carica...spiega perfettamente come ti riduce SW se ci giochi per molto tempo:asd:

sei sulla buona strada:asd: :asd: :cool:

grazie a tutti:D :D :cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4828684
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828686
    Ho visto solo i primi 10 secondi.Quando avrò più tempo lo vedrò tutto.Mi sembra carino.Già la canzone iniziale è giustaaaaaaaa.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Superlega 2008-2009: IL VIDEO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina