1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4828708
  2.     Mi trovi su: Homepage #4828712
    Originally posted by LaBiRiNtO
    "3 palloni d'oro"

e ferrari imbattuto :asd:

purgati da sculli !!!

i love this game :D

No ma la cosa bella è che ora diranno che il Milan è forte quando fa caxare :asd:
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4828716
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Non ho seguito la partita (e neanche tutto "tutto il calcio..")

ma al contrario della partita col bologna nei minuti finali che ho ascolato la radio ed han detto che il milan non è mai stato in gara....insomma che ha fatto proprio schifo... :cool:

io l'ho vista ... il milan ha grandi campioni, ogni tanto grazie a giocate singole c'era qualche sprazzo ... ma a livello di squadra ... bohh ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4.     Mi trovi su: Homepage #4828718
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    io l'ho vista ... il milan ha grandi campioni, ogni tanto grazie a giocate singole c'era qualche sprazzo ... ma a livello di squadra ... bohh ...
    Boh alex io la ho vista tutta. La tua visione è ottimistica :asd: Io sti sprazi non li ho proprio mai visti :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage #4828719
    Originally posted by Zande85
    Boh alex io la ho vista tutta. La tua visione è ottimistica :asd: Io sti sprazi non li ho proprio mai visti :asd:

zande scusa, forse il titolo ambiguo del thread ti ha ingannato ... qua si commenta il milan, nn l'inter ... :approved:

:asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

... thread per chi sa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina