1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4828732
    Secondo me lo cacciano stasera.Il gol di Sculli è imbarazzante.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4828735
    Originally posted by Arichan
    decisamente da tenere almeno così c'è chi fa + schifo de sta Roma :asd: mi consola :asd:

Il fatto è che se cacciano Ancelotti ce lo prendiamo noi. :rolleyes:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4828737
    Mica l'ha fatta Ancelotti la campagna acquisti del Bilan....

Mo' deve far giocare Dinho e non Seedorf....si retrova ancora con Maldini in mezzo dietro....Favalli, il bolso Zambrotta....
    Gli manca perfin Gattuso e non ha una punta vera...un Bomber....
    Magari lo avrebbe....Borriello/Inzaghi.....ma per far giocare quel fracco di mezze punte..frillino Pato incluso.... non c'è posto...

Che deve fare Ancelotti ?

Secondo me parlare chiaro....e poi andarsene:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4828738
    Spalletti a vita :P

Pure io, ma pare che proprio a Roma non sia più tanto gradito alla piazza. Tra ieri e oggi ne ho sentite di tutti i colori.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4828740
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Pure io, ma pare che proprio a Roma non sia più tanto gradito alla piazza. Tra ieri e oggi ne ho sentite di tutti i colori.
    Sississì, dai retta alla piazza te... son gli stessi che dicono che Mancini è stato fatto partire per non dargli 2 lire in più vero ? :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4828741
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Sississì, dai retta alla piazza te... son gli stessi che dicono che Mancini è stato fatto partire per non dargli 2 lire in più vero ? :asd:

No, quello l'ho sempre detto io.
    E continuo a sostenerlo.
    ^Mr-Drakula^

7.     Mi trovi su: Homepage #4828743
    Mancini sta bene dove sta secondo me :asd: prima o poi darà del suo meglio anche all'inter :asd:

Che sta bene dove sta non c'è dubbio.
    Ma intanto con quelle 2 lire in più gioca da fenomeno.
    E noi al posto suo abbiamo speso 14 bombe per Menez, che puzza già de' sola. ;)
    ^Mr-Drakula^

8.     Mi trovi su: Homepage #4828745
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ti rendi conto che le "2 lire in più" di cui parli equivalgono 8 milioni di € (tasse escluse) in 4 anni ? :asd:

bazzecole no ? :asd:

Perchè secondo te, Baptista e Menez quanto prendono ?
    Pizza e fichi ?
    Senza contare quello che sono costati...
    ^Mr-Drakula^

► Ancelotti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina