1.     Mi trovi su: Homepage #4829176
    UN po di domande....ho la difesa molto forte questa giornata...ma avevo frey....il mio avversario aveva mutu...gol sicuro quindi?
    poi....un aiuto sui calcoli di frey tanto per capire...-2 gol decisivo e -1 per altro gol...sconfitta squadra trasf -0,5
    quindi 3,5...
    però la fiorentina ha subito gol al 3 del sec tempo..
    quindi ha fato un + 2 per 45 minuti senza subire gol?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4829179
    ok..cioè la fiorentina ha preso gol nel 2° tempo..quindi c'è..ok bene :)
    come fantasista avevo volpi...probabilmente prende -0,5..va sommato il + 4 del fantasista? e ultima....è possibile segnare anche se non ha segnato nessuno realmente vero?e il portiere vale molto?da 0 tipo a -1?bè chi vuole rispondere risponde...scusate ma sono curioso..cosi imparo a farmi i calcoli...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4829181
    Originally posted by Tapioca
    ok..cioè la fiorentina ha preso gol nel 2° tempo..quindi c'è..ok bene :)
    come fantasista avevo volpi...probabilmente prende -0,5..va sommato il + 4 del fantasista? e ultima....è possibile segnare anche se non ha segnato nessuno realmente vero?e il portiere vale molto?da 0 tipo a -1?bè chi vuole rispondere risponde...scusate ma sono curioso..cosi imparo a farmi i calcoli...
    il problema è che se metti numeri così...non si capisce niente...non fai prima a linkare la formazione?:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4829184
    Originally posted by Tapioca
    si ho fatto un po di confusione...è che ho letto del bonus di + 4 per i fantasisti...ma nel punteggio vedo -1.
    La domando è se si aggiunge nella partita oppure proprio no...
    si aggiunge ma non lo vedi.:) non è un +4 puro, è un +4 che poi va ad influire in modo piu o meno pesante sui calcoli in base al valore del tuo fantasista

difesa forte salva portiere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina