1.     Mi trovi su: Homepage #4829191
    io speravo sinceramente nel gol dell'udinese. fra l altro c'era anche rigore . almeno finalmente esoneravano quell ' handicappato, cerebroleso di ranieri, a cui bisogna fare la prova del palloncino ogni 10 minuti.
    Evidentemente non gli è bastato il pari di domenica scorsa.
    Io avrei inserito anche Paolo rossi e Boniek al posto di Buffon e Chiellini.
    Spero vivamente nell'esonero più immediato.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4829194
    Originally posted by Alesss
    ma vi lamentate voi... che deve dire un milanista?
    Facciamo uno scambio Ancelotti-Ranieri? :D

noi ce l'abbiamo avuto, e con esnaider e kovacevic ha fatto si che alla roma dei record nn bastasse un pareggio all'ultima giornata per lo scudo ... :cool:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3.     Mi trovi su: Homepage #4829195
    lo scambio lo faccio immediatamente.
    il problema non è comunqe come fa giocare la juve, che non gioca così male. E' che non sa osare all'inizio e poi gioca a 4 punte quando vince... è che non capisce a cosa servono le sostituzioni. ma anche lo scorso anno. quest anno però ora sta esagerando. sembra lo faccia a posta.

comunque io preferisco uno come vialli. ma mi andava bene anche deschamps. ma anche prandelli. ma anche un giovane. ma anche veltroni.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

prova del palloncino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina