1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4829350
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    già, si vede nettamente che il soggetto non è suo e ne è uscito, secondo me, un'opera inferiore alle precedenti

non da bocciare, ma preferisco decisamente l'ozpetek de Le fate ignoranti o Saturno Contro

infatti, negli altri due film, nonostante gli argomenti non fossero facili, erano trattati con una certa ironia, i film erano più "leggeri" e scorrevoli.
    questo è un bel film, ma cavolo, troppo drammatico !
  2.     Mi trovi su: Homepage #4829352
    Originally posted by TonyManero
    infatti, negli altri due film, nonostante gli argomenti non fossero facili, erano trattati con una certa ironia, i film erano più "leggeri" e scorrevoli.
    questo è un bel film, ma cavolo, troppo drammatico !

essenzialmente cmq perchè non l'ha scritta lui la storia.
    Mi è piaciuto molto il primo tempo in cui si è soffermato molto sui personaggi, il secondo è corso via senza lasciare grande traccia.
    Sarà perchè cmq la fine la sapevi e perchè al regista non interessava basare il film su quello, però nella seconda parte mi sembra abbia meno incentrato l'opera sui personaggi, li ha lasciati un pò a se stessi.
    Però io sono dell'idea che tutto ciò è legato anche al fatto che è la prima volta che dirige un film da un soggetto non suo
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4829353
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    :cool: dai, nn è così triste ...

Ti sei attirato le "simpatie" di molti forumisti con questo montaggio.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4829358
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    :cry: :cry:

scusate, io nn ho visto il film .... :cry: :cry:

beh a sto punto penso che sia anche inutile vederlo...ormai c'hanno detto come finisce:asd: :asd:

:mad:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4829361
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    tanto se vai a vedere il film per quello resti deluso, perchè Ozpetek te lo dice all'inizio

infatti non è quello che gli interessa, sono i personaggi, i cosiddetti primi piani

beh è chiaro che nn posso sapere lo svolgimento della trama ne quando muoiono, visto che nn l'ho visto il film:asd:

sinceramente le fate ignoranti nn mi è piaciuto...ho preferito saturno contro...questo me lo vedrò....a meno che tony nn ha voglia di rivelarci altro:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Ho visto il film di Ferzan Ozpetek

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina