1.     Mi trovi su: Homepage #4829363
    Il ritorno del Fenomeno: non è un film in programmazione nelle migliori sale cinematografiche, ma l'ennesima resurrezione di Luis Nazario da Lima, al secolo Ronaldo.

    Secondo quanto scritto da "El Mundo Deportivo" infatti, Ronie sarebbe vicinissimo a chiudere un accordo annuale (con opzione per il secondo anno) da 9 milioni di euro per tornare sui campi di gioco.

    Non però con la maglia del Flamengo, come si pensava, nè con quella del Milan, l'ultimo club in cui ha militato, ma con il Manchester City tutto Brazil di Souleiman Al-Fahim: dopo Robinho, un altro colpo mediatico è pronto ad arrivare per la nuova realtà del calcio europeo.

    Ronaldo potrebbe vestire la maglia dei Citizen a partire da gennaio, ovvero a riabilitazione dall'infortunio finita.

    Fonte: novantesimo.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #4829368
    Manchester City, smentito interessamento per Ronaldo

    Il Manchester City ha smentito di voler ingaggiare il brasiliano Ronaldo, al momento senza squadra e alle prese con la riabilitazione dopo il grave infortunio al ginocchio subito quando indossava la maglia del Milan. La notizia, circolata nei giorni scorsi, era stata riportata anche oggi dal Times. "E' vero che in passato avevamo manifestato interesse per lui - fa sapere un portavoce del club alla BBC -, ma alla fine abbiamo deciso di non proseguire nella trattativa".

  Il ritorno del Fenomeno: Ronaldo sarà del City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina