1.     Mi trovi su: Homepage #4829369
    L'ira di Lo Monaco, 'ad' del Catania

"Mourinho è uno da prendere a bastonate nei denti". E' durissima la reazione dell'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, alle dichiarazioni del tecnico nerazzurro nel post-partita di sabato ("Meritavamo di vincere 5-1". E ancora: "Tedesco non ha mostrato fairplay nell'episodio dell'espulsione di Muntari"). "Uno che dice queste cose - aggiunge Lo Monaco - non ha rispetto nè degli avversari, nè del Paese che lo ospita, nè dei tecnici".

"Io dico solo che noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere" prosegue l'ad catanese, "e quindi Mourinho la smetta di fare il chiacchierone. Muntari, poi, lo conoscono tutti, non è nuovo a questi gesti e meritava quella espulsione sacrosanta".

Per il dirigente del Catania, infine, "Mourinho farebbe bene a guardare i suoi problemi, a quanto costa lui e la sua squadra alla sua società. Mi auguro che vinca, perché se fallirà dovrà prendere la sua bella valigetta e tornarsene al suo paese".

:asd: :asd: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4829371
    Io il "signor" Lo Monaco lo interdirei per un mesetto e poi vedremo se mostrerà ancora il suo Oxford Style.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4829372
    Mourinho ha espresso il suo pensiero. Solo in modo più civile ed educato del dirigente del Catania.
    Che tristezza sti italiani...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4829375
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cmq a parte il 5 a 1 ( :asd: ) chi dice che Mourinho ha sbagliato a dire quelle cose su Tedesco è in malafede :rolleyes:

io l'ho sentita l'intervista e ha detto: "quello che ha fatto Tedesco in Inghilterra o in Portogallo lo chiamano Mancanza di fair play, in Italia lo chiamiamo intelligenza. Tedesco, per il nostro metro di misura è stato intelligente" :P

Per la verità non ha neanche detto che l'Inter meritava di vincere 5-1. Ha detto che sulla carta Inter-Catania deve finire 5-1, invece la partita è stata diversa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4829376
    Spero che Lo Monaco venga squalificato. E spero anche in una nota della Lega nella quale si denota che l'atteggiamento e le parole del dirigente del Catania non sono affatto condivise.
    Visto che Lo Monaco ha detto che Mourinho ha offeso il paese che lo ospita. Io non mi sono sentito offeso.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #4829377
    Mourinho: «E chi è questo Lo Monaco?»

Il tecnico dell'Inter replica all'attacco dell'ad del Catania: «Io conosco il Bayern, il Principato. Vuole farsi pubblicità con il mio nome»

MILANO, 15 settembre - Josè Mourinho non ha gradito l'attacco dell'amministratore delegato del Catania Lo Monaco e, pur usando l'arma dell'ironia, lo ha attaccato duramente: «Qualche tempo fa -ha ricordato- ho detto che c'erano persone che dovevano finire in prima pagina sfruttando il mio nome e parlando di me. Io ho uno sponsor che mi paga per fare pubblicità a lui e quindi non faccio pubblciità gratuita a nessuna. In quanto al signor Lo Monaco io non lo consco. Con il nome Monaco io conosco il Bayern Monaco e il Gp di Monaco, il Monaco Tibetano e il Principato di Monaco. Non conosco altri».

RANIERI - "Affondato" il dirigente siciliano, lo Special One si è concetrato su Ranieri che lo aveva punzecchiato dicendo che la sua Inter, come il Chelsea, gioca con una solo punta: «Non so se voleva farmi un complimento o se la sua era una provocazione. Se era una provocazione io oggi sono qui concentrato sulla partita di domani che sulla provocazione, se era un complimento lo ringrazIo ma non so se era un complimento. Dal punto di vista tattico non sono interessato alle valutazioni degli altri perchè la mia squadra gioca sempre per vincere. Lo abbiamo dimostrato contro il Catania quando per 40 minuti abbiamo schierato due tra i terzini più offensivi al mondoe quattro giocatori di attacco. Dopo l'espulsione di Muntari abbiamo sempre giocato con i nostri due terzini e tre elementi offensivi come Quaresma, Balotelli e Ibrahimovic. Gli altri possono fare tutte le valutazioni che vogliono ma la mia squadra gioca sempre per vincere. Non schiererò mai 7-8 giocatori a difesa della nostra area, almeno che non trovi una squadra davvero eccezionale, altrimenti noi giocheremo sempre per vincere».

LA CHAMPIONS - Eccoci alle favorite della Champions: i bookmaker inglesi puntano sul Manchester United, Chelsea e Inter. Mourinho, invece, ha confidato di non gradire molto le scommesse: «Non conosco nessuno che sia diventato milionario con i bookmakers o i casinò. Non sono i giochi per me. Per quel che riguarda la Champions esiste un gruppo di squadre che vogliono vincerla e che lo dicono apertamente, altre che invece hanno più paura di dirlo. Le italiane possono conquistarla tutte, eccezion fatta forse per la Fiorentina che è un po' inesperta ma ha una grande squadra e un grande allenatore. Oltre alle italiane dico il Bayern Monaco, le spagnole e le quattro inglesi. Comunque non sono pazzo conosco la competizione e dico che l'Inter può far bene. Quella di domani sarà la mia 50esima partita in Champions. 50, non 5. Vogliamo arrivare vino in fondo». Punto finale sulla "ossessione di Moratti per la Champions: «A me il presidente non mi ha parlato di una ossessione per la Champions perchè in questi anni ha acquisito esperienza e sa benissimo che in una competizione così non sempre vincono i migliori, perchè sono i dettagli che fanno la differenza. Il nostro obiettivo è giocare tutta la stagione ad alti livelli. Se poi risuciremo a vincere lo determinerà anche la fortuna».

:asd: :asd: :asd: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4829379
    dite quello che volete...ma a me mourinho fa troppo pariare nelle sue risposte:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4829381
    Originally posted by Pezzotto
    [B]«A me il presidente non mi ha parlato di una ossessione per la Champions perchè in questi anni ha acquisito esperienza e sa benissimo che in una competizione così non sempre vincono i migliori, perchè sono i dettagli che fanno la differenza. Il nostro obiettivo è giocare tutta la stagione ad alti livelli. Se poi riusciremo a vincere lo determinerà anche la fortuna».

Parole sante:approved:

Tradotto: Per vincere la Champions ci vuole un gran Cubo:D Non sempre vincono i migliori....L'ha vinta financo il Bilan di due anni fa':P
  9.     Mi trovi su: Homepage #4829383
    Ma Lo Monaco non aveva detto di volersi dimettere dopo i fatti di Catania-Palermo ? Salvo poi annunciare che avrebbe almeno finito la stagione. Ed invece è ancora li ? :rolleyes:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

"Mourinho? Meriterebbe bastonate"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina