1.     Mi trovi su: Homepage #4829406
    gentilissimo staff di ScudettoWeb,

c'è un problemino sulla nostra Gazzetta di lega, nella GameFun League: una squadra (la Chupa United) viene visualizzata con un altro nome (Aries1000 F. C), squadra che non esiste nella nostra lega. Questo "scambio" di nomi accade solo nella classifica marcatori.

E' risolvibile?

Mi rendo conto che il problema è davvero una fesseria, però magari può esservi utile per risolvere problemi simili in altre leghe, e a me per tranquillizzare i partecipanti, che temono che la cosa possa influenzare in qualche modo il sistema di calcolo delle partite.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4829408
    Originally posted by Ksasa
    Ah, già che ci sono chiedo anche questo: quando verranno inseriti i nuovi giocatori? Ad esempio mancherebbe Milito...
    Alla prima domanda non so risponderti. Cmq di sicuro non ci son interferenze nel sistema di calcolo. Sarà solo un nome sbagliato ;)

I nuovi giocatori vengon inseriti non appena giocata la prima di campionato nell'asta infrasettimanale. Indi per cui, sono già nel gioco. ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4829409
    in effetti per il problema del nome sulla gazzetta pare abbiano sistemato.
    Dell'asta infrasettimanale invece non vedo ancora nemmeno l'ombra, presumo che apparirà il tastino nei prox giorni? da li si potranno scegliere quei giocatori come Milito, Quaresma & co. spero? :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4829410
    Originally posted by Ksasa
    in effetti per il problema del nome sulla gazzetta pare abbiano sistemato.
    Dell'asta infrasettimanale invece non vedo ancora nemmeno l'ombra, presumo che apparirà il tastino nei prox giorni? da li si potranno scegliere quei giocatori come Milito, Quaresma & co. spero? :)

Il link per l'asta lo trovi appena sotto la scritta "il tuo mercato"...
    sbrigati che scade alle 16!

nome squadra sbagliato sulla Gazzetta di Lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina