1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4829416
    mi è arrivata questa mail per la squadra iscritta alla superlega:

ScudettoWeb: ultimi giorni per le puntate alle aste

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Caro manager knaz00, sono ormai rimasti pochi giorni per puntare sui giocatori che vuoi acquistare nelle aste di inizio stagione e la tua società non ha ancora puntato su nessun giocatore. La scadenza dell'asta è segnata nella homepage di ScudettoWeb. La tua squadra Knaz Dream è iscritta alla lega Superlega: Serie D2. L'homepage della lega è all'indirizzo http://www.scudettoweb.com/lega.php?idlega=00793

Ricorda che se la tua squadra era iscritta a una lega con un numero insufficiente di squadre è stata riassegnata a una lega completa.

Puoi iniziare l'asta fin da subito andando nella pagina della tua squadra all'indirizzo http://www.scudettoweb.com/squadra.php?idsqd2=034657

Abbiamo inoltre effettuato delle modifiche che aumentano la compatibilità del gioco con un numero sempre maggiore di specifiche configurazioni. Se incontri ancora problemi ti preghiamo di contattare il supporto tecnico.

Buon divertimento!

qualcosa non mi quadra visto che le iscrizioni alla lega chiudono domani e noi siamo solo in 6 :asd:
    qui ci va la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4829420
    Originally posted by massituo
    è arrivato ora un mex:
    Hai vinto la superlega, sei il piu migliore del mondo, forse anche di piu:cool:

No il migliore del mondo è il Milan, in quanto Campione del Mondo con i nuovi acquisti i giocatori migliori del mondo.

Tu non sei nessuno :cool:
    qui ci va la firma
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4829421
    Originally posted by TonyManero
    No il migliore del mondo è il Milan, in quanto Campione del Mondo con i nuovi acquisti i giocatori migliori del mondo.

l'ha comprato il milan:cool:

è per questo che è a 0 punti:asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4829422
    anche a me è arrivata quella mail:asd:

è arrivata anche un'altra mail: sei stato promosso in serie A...devo iscrivermi in A1 o A2?:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4829424
    Originally posted by TonyManero

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Superlega: Problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina