1.     Mi trovi su: Homepage #4829484
    Credo x' Quaresma può giustamente essere fantasista. Mancini non lo puoi mettere fantasista. O centrocampista o attaccante. Evidentemente hanno optato per metterlo attaccante. Su quaresma sono perfettamente d'accordo.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4829485
    Bene così.:cool:

Però è sparita l'asta.:eek:

Ma dipenderà dal lavoro che stanno facendo per shockwawe.;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4829486
    Originally posted by GLOBO

Ma dipenderà dal lavoro che stanno facendo per shockwawe.;)

Esatto. Ogni volta che si mette mano per risolvere i problemi bisogna chiudere il mercato, le formazioni e, se è in corso, anche l'asta infrasettimanale. Questo per impedire che risolvendo un problema se ne crei uno ancora più grosso.

Quindi, per il futuro (ma speriamo di no), ogni volta che ci sarà un problema è normale che mercato, formazioni ed eventualmente asta "spariranno" per il tempo necessario a sistemare le cose.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4829488
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mancini è stata una scelta complessa e non sono neanche sicura sia stata quella giusta. Quaresma è un fantasista come Figo, su questa scelta invece credo che saremo abbastanza d'accordo.

:approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4829490
    Originally posted by Alesss
    Piccolo OT

Consiglio... mi butto su Quaresma o provo Milito?
    Posso prenderne uno solo mi sa... puntando il 100%

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=5584d1a804faa9bd94f1a92059fddb33&roamidsqd=31897

Graaaazie
    Ale

dipende dalle tue esigenze tecnico-tattiche:asd:

se sono ben coperto in entrambi i ruoli...io preferisco avere sempre un F in +...ma se sono scoperto in attacco...milito è + utile:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4829492
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mancini è stata una scelta complessa e non sono neanche sicura sia stata quella giusta. Quaresma è un fantasista come Figo, su questa scelta invece credo che saremo abbastanza d'accordo.

mah...lungi da me fare 1 polemica fine a se stessa, ma mi sarei aspettato per coerenza che anche quaresma sarebbe stato attaccante. Infondo nell'inter mancini e quaresma occupano la stessa posizione in fasce diverse. Non a caso quando non giocava ancora quresma in quella stessa posizione giocava balotelli. Detto ciò a me non cambia nulla, è solo una mia opinione...;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4829493
    Originally posted by jackal
    mah...lungi da me fare 1 polemica fine a se stessa, ma mi sarei aspettato per coerenza che anche quaresma sarebbe stato attaccante. Infondo nell'inter mancini e quaresma occupano la stessa posizione in fasce diverse. Non a caso quando non giocava ancora quresma in quella stessa posizione giocava balotelli. Detto ciò a me non cambia nulla, è solo una mia opinione...;)
    Però Quaresma è fantasista pure. Lo puoi mettere li e secondo me è il suo ruolo ideale. Su Mancini come ho ripetuto + volte non ero d'accordo di metterlo A, ma fantasista non lo è. Al massimo sarebbe stato da mettere C e secondo me era la scelta migliore, ma cmq non è che x' mancini è stato messo A allora anche Quaresma per coerenza doveva esserlo. Secondo me è giusto così ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4829494
    bah questi casi sono sempre difficili da valutare prima dell'inizio del campionato, si sa che mancini un ruolo definitivo doveva pur averlo.

dalle dichiarazioni inizlali dell'inter si parlava di 4-3-3 quindi è anche umano pensare che poteva essere usato come attaccante.

mi ricorda un pò il caso totti di qualche anno fa, ma perseverare per coerenza nn lo troverei giusto.

se si è valutato che quaresma è F, come reputo che sia, lo si deve fare indipendentemente dalle scelte passate, sia se si considera giusta l'assegnazione di mancini o meno.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4829495
    secondo me i miei amici non sanno neanche l'esistenza dell'asta...non ci guardano molto...ma non si sa mai....per questo ho venduto qualcuno e ho puntato 95 % (136) su quaresma e 5% su milito.....tanto di soldi non ne spendo piu....nessuno mi vendeva nessuno...cavoli loro , la prima giornata intanto ho vinto 3 a 0 :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4829496
    mah...lungi da me fare 1 polemica fine a se stessa, ma mi sarei aspettato per coerenza che anche quaresma sarebbe stato attaccante. Infondo nell'inter mancini e quaresma occupano la stessa posizione in fasce diverse.
    Beh jackal, secondo la tua teoria allora anche figo dovrebbe esser attaccante, per coerenza ;) Come pure santana nella fiorentina, gasbarroni nel genoa, ecc.

Per concludere questa diatriba sul ruolo di Mancini pongo a voi questa riflessione: se l'Inter giocasse con un 4-4-2 (cosa che è capitata l'altra sera) Mancini sarebbe attaccante?
    Secondo me per valutare in futuro se mettere un giocatore in un ruolo piuttosto che un altro si dovrebbe pensare in quale ruolo il giocatore gioca prevalentemente nei vari moduli. In questo caso, ad esempio, Mancini sarebbe un centrocampista (o un trequartista) nei moduli 442, 4312, 4321, 4231, 451, 3412, 352 ecc... In altre parole nella maggiorparte dei moduli Mancini non sarebbe attaccante e per questo motivo è inopportuno considerarlo un attaccante ;)
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4829497

Hai ragione, ma per fare la cosa coerente dovremmo fare la cosa sbagliata e visto che non abbiamo paura a dire che possiamo aver fatto valutazioni sbagliate, preferiamo non ripetere gli errori. :)

Quaresma Fantasista?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina