1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #4829501
    ragazzi scusatemi se apro un altro post per segnalare problemi ma come vi spiegherò capirete che lo devo fare per forza.

Innanzitutto ringrazio scudettoweb per la risposta nel thread "Ma che succede?" e qui andiamo al dunque, avrei voluto ringraziarlo proprio in quel thread ma, stranamente, non riesco a rispondere ad un thread ma posso solo aprirne nuovi, perchè quando premo il tasto reply mi esce questo:

There seems to have been a slight problem with the Videogame Forums database.
    Please try again by pressing the refresh button in your browser.
    An E-Mail has been dispatched to our Technical Staff, who you can also contact if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.

A questo punto non capisco se sono registrato oppure no, perchè è da stamattina che apro post a cui non riesco a rispondere

grazie della comprensione!
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4829502
    è un problema che si sta cercando di risolvere, mi spiace per questo disagio, spero venga risolto al + presto:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Ragazzi, scusatemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina