1.     Mi trovi su: Homepage #4829668
    Si lamenta dell' ITALIA, ma se insegnava al proprio FIGLIO a NON RUBARE, ora non dovrebbe criticare tanto, due FAMIGLIE DISTRUTTE per colpa del figlio delinquente e si lamenta PURE ?
    Due lavoratori che difendevano il proprio negozio dal LADRO, ora si faranno decine d' anni di PRIGIONE ...

VERGOGNA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4829669
    Tu sei certo che avesse rubato qualcosa?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4829670
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Si lamenta dell' ITALIA, ma se insegnava al proprio FIGLIO a NON RUBARE, ora non dovrebbe criticare tanto, due FAMIGLIE DISTRUTTE per colpa del figlio delinquente e si lamenta PURE ?
    Due lavoratori che difendevano il proprio negozio dal LADRO, ora si faranno decine d' anni di PRIGIONE ...

VERGOGNA !

ma muori
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4829671
    Imbavagliate quella gran F... di ROSY BINDI !

Che cretina !

5.     Mi trovi su: Homepage #4829672
    Originally posted by TonyManero
    ma muori

Terrorista, suicidati che fai un favore all' umanita' ...

6.     Mi trovi su: Homepage #4829673
    Originally posted by GLOBO
    Tu sei certo che avesse rubato qualcosa?

Ahahahah , bella questa !

Un padre ed un figlio abbandonano il bar per inseguire e dare una bastonata ad uno solo perche' e' nero ????

Ahahahaha !

GRANDE !

Ahahahah !

Ma perche' non andate tutti in AFRICA e vi portate dietro i delinquenti di colore ?

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4829674
    Si è parlato di un omicidio a sfondo razziale, e invece si è trattato di un'aggressione compiuta dopo un banale furto di biscotti. Padre e figlio sono stati arrestati a Milano per aver preso a sprangate, durante una rissa, Abdul Salam Guibre, 19 anni, con cittadinanza italiana ma originario del Burkina Faso. Il giovane è morto dopo alcune ore di coma.

questa è la notizia
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4829675
    da Moderatore:

cerchiamo di tenere calma la discussione per favore...non costringetemi a stare...dietro a voi stasera.

Da Marcomix: max dovresti prima leggere la notizia, qui nn si tratta di legittima difesa...:rolleyes:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4829676
    no vabbè se non si banna per questo io non so che cazz bisogna fare quà dentro?

informati un pò di + intollerante da 2 soldi... avevano rubacchiato dei BISCOTTI BIS-COT-TI e sti due che chissà quanta repressione accomunavano da anni.... hanno inseguito i 3 ragazzini con uan spranga di ferro, il figlio del commerciante lo ha colpito in testa e il ragazzo DI COLORE, non negro piccolo borghezio, orami a terra esamine è stato colpito ancora...

aggiungo che erano 3 contro 2 e se i ragazzi appunto fossero stati i delinuenti che dici tu di papà e figlio non si avrebbero traccia ora.... ma inseguire 3 ragazzi con delle spranghe di ferro e poi colpirli (lasciamo stare gli insulti) è davvero preoccupante e non sparare cazzat3 sul negozio che erano ormai lontani...

ti piacerebbe eh tutti armati come dice l'imbecille... così al primo cioccolatino TRAC un morto...

mamma mia quanta ingoranza e... indecenza!

NON AVEVO APERTO IO IL Trhead sul ragazzo perchè non volevo certo strumetnalizzare la deficenza di questo paese ma tu la rappresenti alla grande!:rolleyes:
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4829677
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Terrorista, suicidati che fai un favore all' umanita' ...

sei la dimostrazione che ho fatto bene ad abbandonare questo forum sei solo un ******** :ciaociao:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4829678
    Originally posted by DYD_1974
    sei la dimostrazione che ho fatto bene ad abbandonare questo forum sei solo un ******** :ciaociao:
    i xxxxxxxx stanno da per tutto, sono più dei cinesi. Abbandonando il forum non ti libererài di loro:asd:
  12. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4829679
    Originally posted by zhaman
    i xxxxxxxx stanno da per tutto, sono più dei cinesi. Abbandonando il forum non ti libererài di loro:asd:

beh a leggere certe vaccate non so a te ma a me viene il mal di stomaco....

e un pò uno secondo me fa bene a provare vergogna di appartenere alla stessa comunità.
  13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4829680
    per favore...discutiamo del caso di cronaca se si ha voglia..

se incominciate a offendervi io comincio a cancellare tutti i post...anche quelli che si mette xxxx

14.     Mi trovi su: Homepage #4829681
    Originally posted by marcomix
    Si è parlato di un omicidio a sfondo razziale, e invece si è trattato di un'aggressione compiuta dopo un banale furto di biscotti. Padre e figlio sono stati arrestati a Milano per aver preso a sprangate, durante una rissa, Abdul Salam Guibre, 19 anni, con cittadinanza italiana ma originario del Burkina Faso. Il giovane è morto dopo alcune ore di coma.

questa è la notizia

Inoltre era un cittadino italiano, mi spiace molto per lui, perche' non esiste la pena di morte per un furto, pero' ha cominciato lui, ed ora due onesti cittadini che hanno subito un danno, per aver reagito , ovviamente in maniera eccessiva, hanno la vita rovinata.
    La causa e' stata IL FURTO, senza il peccato originale, nessuno sarebbe morto e nessuno sarebbe in galera...
    Se certi reati foosero COLPITI maggiormente, magari con 10 anni di galera CERTA, probabilmente tutti i LADRI d ITALIA non andrebbero in giro a rischiare di essere AMMAZZATI dalle loro vittime !

15. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4829682
    Originally posted by marcomix
    per favore...discutiamo del caso di cronaca se si ha voglia..

se incominciate a offendervi io comincio a cancellare tutti i post...anche quelli che si mette xxxx

il primo ed unico post da cancellare sarebbe quello del XXXXXXX di cui sopra ma visto che è dimostrata la tolleranza verso questo genere di comportamenti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA QUESTA PERSONA e poche altre....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Il papa' del nero ucciso ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina