1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4829748
    Quattro tifosi della Lazio sono stati fermati ieri pomeriggio dagli agenti del commissariato "Prati" per aggressione a due supporter sampdoriani.
    16.09.2008 00.00 di Antonio Gaito articolo letto 1903 volte
    Fonte: Il Secolo XIX

    Quattro tifosi della Lazio sono stati fermati ieri pomeriggio dagli agenti del commissariato “Prati” per aggressione a due supporter sampdoriani.

    Al termine dell’incontro di calcio disputato ieri pomeriggio all’Olimpico, poco dopo le 18 in piazza Maresciallo Giardino i biancocelesti si sono avvicinati con la loro auto a due tifosi della Samp e, scesi dal veicolo, li hanno aggrediti colpendone da dietro uno con calci alla schiena.



    Gli aggressori sono stati bloccati dagli agenti che hanno confiscato anche un coltello a scatto che i tifosi laziali hanno gettato nel tentativo di disfarsene. I quattro giovani romani sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di arma da taglio, inoltre l’aggressore è stato denunciato per percosse. Nei confronti dei fermati, tutti incensurati, verrà inoltrata proposta per l’applicazione del provvedimento di divieto d’accesso nei luoghi dove si svolgono le manifestazioni sportive

    http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=29005

    Ma questo come al solito è passato e passerà in secondo piano.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Aggressione a tifosi Samp, arrestati quattro laziali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina