1.     Mi trovi su: Homepage #4829990
    - dissi , durante gli europei, che quaresma sarebbe andato all'inter

- dissi che flamini nn valeva 5 milioni all'anno

- dico che la squalifica sarà ridotta dopo un ricorso

:cool:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2.     Mi trovi su: Homepage #4829991
    Ricorso Inter contro stop Muntari
    Centrocampista fermato dal giudice sportivo per tre giornate

(ANSA) - MILANO, 16 SET - L'Inter fara' ricorso contro la squalifica di tre giornate inflitta dal giudice sportivo al suo centrocampista Sulley Muntari. Lo ha annunciato il club di via Durini attraverso il proprio sito ufficiale. 'F.C.Internazionale - si legge nella nota - comunica di procedere nel ricorso alla squalifica di tre giornate, inflitta dal Giudice Sportivo a Sulley Muntari, in merito all'espulsione del finale di primo tempo della partita Inter-Catania di sabato 13 settembre 2008'.

3.     Mi trovi su: Homepage #4829992
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    - dissi , durante gli europei, che quaresma sarebbe andato all'inter

- dissi che flamini nn valeva 5 milioni all'anno

- dico che la squalifica sarà ridotta dopo un ricorso

a parte Flamini ne prende meno (eppoi è arrivato a parametro 0 dunque che differenza ti faceva se costava tipo 10 di cartellino e 2 di ingaggio ? tanto i soldi che han speso son sempre quelli, e cioè circa 20 milioni in 5 anni tutto compreso) cmq su Flamini frena, ha giocato 2 partite in Italia, mi pare un po prestino per condannare lui, Menez, Baptista e tutti gli altri esordienti...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4829993
    Povero Sulley....

E' un perseguitato Bolitico:cool:

Se non recordo male a fine stagione scorsa...forse a Udine....il buon Kakà smollò la stessa manata...ma bianca...

Manco l'espulsione.

Le 3 giornate saranno redotte...

Muntari....quando si renderà conto d'essere tenuto d'occhio...forse si disciplinerà.....

Ma 3 giornate sono una follia:sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4829999
    Squalifica Muntari: respinto il ricorso

Venerdì, 19 Settembre 2008 16:16:27

MILANO - La Corte di giustizia federale ha respinto oggi il ricorso dell'Inter contro la squalifica di tre giornate inflitte a Sulley Muntari in merito all'espulsione del finale di primo tempo della partita Inter-Catania di sabato 13 settembre 2008.

3 giornate a Muntari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina