1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #4830248
    Scusate,

ma si è appena conclusa l'asta infrasettimanale ed ho notato un errore.

Ho effettuato le seguenti offerte:

Quaresma 60 VirtualEuro
    Milito 96 VirtualEuro

La somma è 156 che era il mio deposito rimasto.

Sono riuscito a prendere Milito e non Quaresma, e per curiosità ho chiesto a chi lo ha preso quanto avesse offerto ... ebbene aveva offerto poco più di 50 (non si ricorda di preciso, ma mi ha assicurato che 60 non ce li aveva).
    Come mai è successo ciò????
  2.     Mi trovi su: Homepage #4830249
    allora, come dice il regolamento, che consiglio a tutti di leggere, ciò che conta prima è la PERCENTUALE del proprio capitale puntata.
    il tuo avversario avrà puntato il 90% o 100%, tu, stando a quello che scrivi, soltanto il 40% circa, quindi vince lui.
    In seconda battuta, contano i VE puntati... in pratica ti saresti aggiudicato Quaresma soltanto mettendo una percentuale pari al doppio dei soldi puntati da lui.

ES. tu hai 100 VE e il tuo avversario 20 VE.

Lui punta 100% (20 VE), tu 30% (30 VE) ----> vince lui
    Lui punta 100% (20 VE), tu 40% (40 VE) ----> vinci tu

Spero sia chiaro

Regolamento
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain1.php?sid=f30f206567cb9e29874b9556eaad43c8

PS cmq tu hai puntato di più su Milito, quindi perdi i 96 puntati... i soldi puntati su Quaresma sono pari alla percentuale del capitale RIMASTO, non di quello originario... quindi alla fine tu avrai puntato circa 24 VE, ma avresti perso cmq per il fatto della percentuale...

Asta Infrasettimanale!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina