1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4830265
    Originally posted by Maxel
    ho offerto il 100% dei miei fondi (45) per l'acquisto di Milito... avendo 25 giocatori in rosa ed essendomi privato di un'attaccante.. ma a sorpresa milito è andato ad un altra squadra con il valore di acquisto di 0??? com'è possibile? così viene falsato il campionato...

il valore di acquisto è impossibile ed è facilmente spiegabile dal fatto che nel mercato libero nn vedi l cifra pagata per quel giocatore.

l'avrà pagato sicuramente + di te:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4830268
    Originally posted by Maxel
    beh permettimi di avere qualche dubbio :) perchè non si vede il valore di acquisto? ci vorrebbe un minimo di trasparenza...
    non credo ci siano dubbi:D la trasparenza sta proprio nel non far sapere quanto si punta:P se segui la lega, grossomodo ci pui arrivare al costo di acquisto
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4830269
    Originally posted by fralex
    non credo ci siano dubbi:D la trasparenza sta proprio nel non far sapere quanto si punta:P se segui la lega, grossomodo ci pui arrivare al costo di acquisto

io di solito mi segno il capitale sociale degli altri partecipanti....prima dell'asta infra.

poi dopo l'asta vedo se ha fatto movimenti di mercato...e con una semplice operazione matematica....trovo il giusto prezzo:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4830270
    Originally posted by marcomix
    io di solito mi segno il capitale sociale degli altri partecipanti....prima dell'asta infra.

poi dopo l'asta vedo se ha fatto movimenti di mercato...e con una semplice operazione matematica....trovo il giusto prezzo:cool:
    esattamente cosi si segue la propria lega:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4830271
    Originally posted by marcomix

Sei tu la spia di cui parlava Mourinho allora.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

errore asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina