1.     Mi trovi su: Homepage #4830568
    Benvenuti e grazie a tutti x aver reso possibile la creazione di questa lega, decisamente particolare :D

Squadre iscritte:
    Pezzotto: NAPOLI
    Zande: UDINESE
    Martina: SAMPDORIA
    Zhaman: REGGINA
    Jdn: LAZIO
    Mike: LECCE
    Superpadrepio: GENOA
    Sprawl: ATALANTA
    Zlatan: CATANIA
    Globo: TORINO

Squadre non selezionate:
    INTER
    ROMA
    JUVENTUS
    FIORENTINA
    MILAN
    PALERMO
    SIENA
    CAGLIARI
    CHIEVO
    BOLOGNA

Regolamento:

1) all'asta iniziale si punta 1ve su 23 giocatori della squadra selezionata (2 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 5 attaccanti). Se non si riesce a completare un reparto, si punta 1 ve su un giocatore dal medesimo valore, dichiarando la scelta nel thread.

2) all'asta precampionato si punta su quanti giocatori si vuole al fine di aggiudicarsi i 3 extrasocietari tra le squadre non scelte (oltre alle big potete puntare anche su giocatori di Bologna, Chievo, Palermo, Cagliari etc ). Possibilita' anche di non fare l'asta o di farla per un solo giocatore e comprare il resto direttamente dal mercato libero. Non e' obbligatorio avere tre extrasocietari.

3) dopo l'asta di riparazione, sistemazione della rosa con eventuali cessioni/scambi o tagli al fine di avere un giocatore extra per ruolo (1 portiere/difensore....1 centrocampista....1 attaccante).

4) durante la lega si possono rimpiazzare in qualsiasi momento giocatori infortunati, oppure tagliare un extra causa scarse prestazioni e sostituirlo sempre dal mercato libero o ancora fare scambi con altri manager. Insomma l'importante e' gestire bene i ve a disposizione dato che non e' una lega a stipendi ed avere sempre una rosa composta da elementi della propria squadra + max 3 big.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4830569
    Io x completare la difesa punto 1ve su Andrade :cool:

Vi avviso anche che ho puntato 1ve su Savini che e' del Napoli, mentre Scud lo schiera tra i dif del Chievo :)

La mia rosa :D

Iezzo
    Navarro

Santacroce
    Cannavaro
    Contini
    Rinaudo
    Aronica
    Grava
    Savini
    Andrade

Maggio
    Blasi
    Gargano
    Hamsik
    Vitale
    Mannini
    Pazienza
    Bogliacino

Lavezzi
    Denis
    Zalayeta
    Pia'
    Russotto
  3.     Mi trovi su: Homepage #4830571
    Originally posted by Zlatan 2
    e nell'asta infra puntiamo sui 3? nn potrebbe capitare ke puntiamo sullo stesso giocatore? cosi nn si sa quali ti prendi sicuro...
    Certo, puo' capitare...in quel caso rimedi nel mercato libero :)

Essendo un'asta, chi punta di piu' si aggiudica il giocatore :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #4830572
    Originally posted by Pezzotto
    Certo, puo' capitare...in quel caso rimedi nel mercato libero :)

Essendo un'asta, chi punta di piu' si aggiudica il giocatore :P

ok ma cmq puntiamo soltanto su 3 e basta giusto? e poi ultima domanda possiamo puntare tutto il rimanente dei ves rimasti sui 3 giocatori no? nn c'è limite di puntata giusto?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4830574
    23 Puntate...Tutte per Genoani doc:D

Amare esclusioni:
    Paro (ancora infortunato)
    Domingo (chiuso per feste)
    Potenza (ancora introvabile sul mercato)

Ohi...se si può puntare su 3 giocatori all'asta....c'è fondato rischio che qualcuno si bruci tutti i 227 Ve remasti...finendo....forse....per avere influenze negative sul Campionato di tutti:cool:
  6. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4830576
    Originally posted by Zlatan 2
    cmq ho puntato anke su Nef Alain D dell'Udinese anke se nn so chi sia e Cardacio Mathias C del Milan :cool:

ovviamente gli scarsoni "extra" o rientrano tra i 3 extrasocietari o non si possono schierare, giusto?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4830579
    Portieri

Benussi
    Rosati

Difensori

Stendardo
    Schiavi
    Polenghi
    Antunes
    Giuliatto
    Diamoutene
    Angelo
    Basta

Centrocampisti

Zanchetta
    Caserta
    Giacomazzi
    Ariatti
    Munari
    Boudiansky
    Fabiano (incredibilmente centrocampista invece che difensore)
    Vives

Attaccanti

Tiribocchi
    Cacia
    Castillo
    Konan
    ?

Il Lecce ha solo 4 attaccanti (il quinto ovvero Leonardo non ha ancora mai giocato).
    Come faccio a sapere chi posso prendere che costa 1 VE?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4830580
    fatto...ho preso darmian come extra...

altra domanda (poi la smetto, giuro)...dopo al mercato libero posso tagliare darmian e prendere un centrocampista atalantino che è rimasto fuori, giusto?

l'idea di SPP di mettere un tetto ai VE che si possono spendere nell'asta di riparazione secondo me è abbastanza sensata...
  9. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4830582
    Originally posted by Mike75

Il Lecce ha solo 4 attaccanti (il quinto ovvero Leonardo non ha ancora mai giocato).
    Come faccio a sapere chi posso prendere che costa 1 VE?

carbonaro e catellani vanno bene (costano 1 ve e non sono di nessuno)...

Scudetto League

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina