1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4830945
    :laracorda :laracorda :laracorda :laracorda :laracorda:laracorda :laracorda :laracorda :laracorda :laracorda
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4830946
    Scusate se mi intrufolo.... volevo segnalare un servizio di pubblica utilità:cool:

Da qualche mese sul blog di SW, è presente il servizio newsletter :cool:
    che può essere utile a chi durante la settimana non ha molto tempo per vedere il forum o comunque per rimanere sempre aggiornato sul meglio di questa gabbia di matti:D :D

in pratica se sul blog andate sulla colonna sinistra, troverete un campo (uno spazio) dove inserire il vostro indirizzo email per iscrivervi, una volta iscritto, riceverete gratuitamente nella vostra casella di posta, le news che mando (che riguardano forum e SW).

una volta iscritti, in ogni momento potrete poi cancellarvi. Le mail per ora sto cercando di farle una volta a settimana, ma cmq non ho una scadenza fissa (a volte sono anche meno frequenti)...dipende dai periodi, e dalle news :)

http://scudettowebblog.splinder.com/

tratto da wikipedia:
    Una Newsletter è un notiziario scritto o per immagini diffuso periodicamente per posta elettronica. Oggi è spesso in formato HTML. Di solito è richiesta da quanti la ricevono (a guisa d'un abbonamento) ed ha scopi che vanno dall'informazione all'intrattenimento, ma diversi portali e provider ne fanno un uso invadente con fini pubblicitari che si collocano fra il mailing e lo spam vero e proprio.

Buona lega a tutti!;)
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4830948
    non so se a voi possa interessare, ma a me e' arrivata questa Mail da Scudettoweb:confused:

Caro manager fralex, la tua lega è ufficialmente chiusa. Ma cuasa problemi di organizzazione la Lega e' stata rimandata a data da destinarsi. si prega di non fare l'asta, fino a nuovo avvisto tramite nosta nuova Mail.
    Lo Staff di ScudettoWeb
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4830949
    Originally posted by fralex
    non so se a voi possa interessare, ma a me e' arrivata questa Mail da Scudettoweb:confused:

Caro manager fralex, la tua lega è ufficialmente chiusa. Ma cuasa problemi di organizzazione la Lega e' stata rimandata a data da destinarsi. si prega di non fare l'asta, fino a nuovo avvisto tramite nosta nuova Mail.
    Lo Staff di ScudettoWeb
    l'ha spiegato marco in qualche thread! è un semplice errore :D
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4830950
    Originally posted by lucafiQo
    l'ha spiegato marco in qualche thread! è un semplice errore :D
    parti da -1 in classifica:sbam:
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4830953
    Originally posted by fralex

Lo Staff di ScudettoWeb
    qualcuno che non sia Luca:D sa dirmi qualcosa:sbam:

Superlega: Serie A1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina