1.     Mi trovi su: Homepage #4831596
    Lo riferisce la stampa inglese

Ci sarebbe anche Bill Gates tra gli interessanti all'acquisto del Newcastle. Secondo la stampa inglese il fondatore di Microsoft potrebbe rilevare il club di Mike Ashley, deciso a lasciare dopo neanche un anno e mezzo in seguito alla mancanza di fondi e alle pesanti critiche, miste a insulti, da parte della tifoseria, che lo considera il principale responsabile dell'addio di Keegan. Tra i possibili compratori anche la Dubai Investment Capital.

Un altro magnate americano sarebbe dunque a sbarcare in Premier League, ormai 'invasa' dagli stranieri. E che magnate. Secondo i giornali d'Oltremanica Bill Gates, uno tra gli uomini più ricchi del mondo, sarebbe fortemente interessato a salvare il Newcastle, in crisi di fondi. "Ho sempre detto di essere disposto a investire 26 milioni di euro all'anno, non di più - ha detto Asley, l'attuale proprietario del Newcastle - Non me lo posso permettere e non voglio che questo club fallisca. Spero che il prossimo proprietario possa spendere quanto chiesto dai tifosi". E a Bill Gates i soldi non mancano. Asley avrebbe fissato il prezzo per la cessione: non meno di 580 milioni di euro.

Tra i candidati per l'acquisto del club ci sarebbero anche lo sceicco Mohammed bin Rashid Al-Maktoum, patron della Dubai Investment Capital, che nei mesi scorsi aveva tentato di prendere il Liverpool e un consorzio legato a Dubai Sports City, che solo 16 mesi fa aveva acquistato il club di St James' Park per poco più di 160 milioni di euro, risanando però un debito di oltre 120 milioni.

:eek: :eek:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4831598
    Originally posted by digital_boy84
    vai Bill, porta qualche sVista anche nel calcio :cool:

:rotfl:

Sarà la squadra del Millennium.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4831599
    già mi vedo i giocatori che si bloccano così senza un motivo...cominciano ad urlare "error error":asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4831603
    Originally posted by digital_boy84
    io pensavo al tabellone dello stadio con schermo blu

la partita comincia con 2 ore di ritardo...poichè appena acceso il tabellone è partito un aggiornamento automatico di tale durata:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Bill Gates vuole il Newcastle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina