1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4831616
    Scusate se mi intrufolo.... volevo segnalare un servizio di pubblica utilità:cool:

Da qualche mese sul blog di SW, è presente il servizio newsletter :cool:
    che può essere utile a chi durante la settimana non ha molto tempo per vedere il forum o comunque per rimanere sempre aggiornato sul meglio di questa gabbia di matti:D :D

in pratica se sul blog andate sulla colonna sinistra, troverete un campo (uno spazio) dove inserire il vostro indirizzo email per iscrivervi, una volta iscritto, riceverete gratuitamente nella vostra casella di posta, le news che mando (che riguardano forum e SW).

una volta iscritti, in ogni momento potrete poi cancellarvi. Le mail per ora sto cercando di farle una volta a settimana, ma cmq non ho una scadenza fissa (a volte sono anche meno frequenti)...dipende dai periodi, e dalle news :)

http://scudettowebblog.splinder.com/

tratto da wikipedia:
    Una Newsletter è un notiziario scritto o per immagini diffuso periodicamente per posta elettronica. Oggi è spesso in formato HTML. Di solito è richiesta da quanti la ricevono (a guisa d'un abbonamento) ed ha scopi che vanno dall'informazione all'intrattenimento, ma diversi portali e provider ne fanno un uso invadente con fini pubblicitari che si collocano fra il mailing e lo spam vero e proprio.

Buona lega a tutti!;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4831620
    Ola ola gente...

Intervengo per 2 cose rapide...

La 1a ... è per farvi gli auguri di buon divertimento e buona lega a tutti....

La 2a ... è per scusarmi preventivamente per le mie assenze e per i miei silenzi...
    Interverrò pochissimo sul forum per varie ragioni. Se dovete farmi offerte fatele pure nella lega. In alternativa mi trovate in msn o per mail a questo indirizzo...
    denisnasato@hotmail.it

Non me ne vogliate a male ...
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4831625
    Originally posted by zhaman
    scusa ma le aste non vanno dal martedi al martedi? e il mercoledi escono le rose?

no, perchè c'è il turno infrasettimanale e evidentemente hanno dovuto anticipare tutto di un giorno...

io infatti non mi fido mai dei giorni della settimana e controllo sempre in home page le scadenze...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4831626
    Originally posted by Sprawl
    no, perchè c'è il turno infrasettimanale e evidentemente hanno dovuto anticipare tutto di un giorno...

io infatti non mi fido mai dei giorni della settimana e controllo sempre in home page le scadenze...
    :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: addio promozione in B:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Superlega: Serie C2 Apertura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina