1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832105
    Ambo su Firenze.12 e 42.Domani Melo gioco.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4832109
    era una tranquilla serata, tutto andava per il verso giusto, poi qualcuno ha pensato di esternare la propria gioia, ma nn aveva calcolato che in questo forum c'è un personaggio che ha capacità misteriose e paurose...e fu così...che quasi ingenuamente...dopo un primo commento al thread...la fiore prese 2 gol:asd:

morale della favola: mai dire gatto...se in giro c'è globo:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832111
    Tony.:cry: :cry: :cry:

Il primo gol è da basxardi però.:mad: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4832112
    Originally posted by marcomix
    era una tranquilla serata, tutto andava per il verso giusto, poi qualcuno ha pensato di esternare la propria gioia, ma nn aveva calcolato che in questo forum c'è un personaggio che ha capacità misteriose e paurose...e fu così...che quasi ingenuamente...dopo un primo commento al thread...la fiore prese 2 gol:asd:

morale della favola: mai dire gatto...se in giro c'è globo:D
    :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832114
    Io neanche l'ho vista la partita.Mi sono informato due volte da 7 gold e una volta erano 0-1 e l'altra 0-2.Poi è salito un amico e abbiamo visto solo la Juve.:cry:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4832115
    Originally posted by GLOBO
    Io neanche l'ho vista la partita.Mi sono informato due volte da 7 gold e una volta erano 0-1 e l'altra 0-2.Poi è salito un amico e abbiamo visto solo la Juve.:cry:

certe volte nn serve guardare....basta il pensiero:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4832117
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    ... a tony manero nn far sapere ....

... quanto è brutto aprire un thread prima di due pere :asd: :asd:

ma tanto il titolo del thread....va bene anche dopo la partita....convinto che cmq tony....sia rimasto....senza parole:asd:

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832118
    Originally posted by marcomix
    certe volte nn serve guardare....basta il pensiero:asd:

:cry: :cry: :cry:

Senza Parole

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina