1.     Mi trovi su: Homepage #4832131
    Eccoci al settimo livello. Qui ci sono 4 segreti e 0 Golden star.

Sono già bloccato o meglio non mi ricordo più.
    Appena usciti dalla porta dello screen, a sinistra c'è una leva che non ho ben capito che cosa provochi e due mitragliatrici apparentemente innocue. Cosa devo fare?
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4832134
    Alex dellllllllllllllllllllllllllllllllll Pierooooooooooooooooooooooo :dribbling

Ricordatevi che in questo livello c'è un grave bug....

Riporto parte di un post scritto nel vecchio topic da Augusto aka Taras:

Caso diverso è il livello Djoser's Ziggurat, quello nel quale si riprende sidecar. A quasi tre quarti del livello, potreste avere dei problemi. inserirò un'immagine della zona nella quale potreste incappare in cose strane. Nel read me c'è scritto che non dovreste salvare per una 20 di minuti circa. Non è detto però che troverete il bug, io non lo trovai la prima volta che l'ho giocato, se lo trovaste l'autore ha inserito il save del livello successivo, nel caso io ce l'ho anche e se vi dovesse servire ve lo potrò passare. Noterete anche un miglioramento della grafica ed enigmi più belli man mano che proseguirete, bello soprattutto il livello con gli alieni. Devo fare anche una precisazione per quanto riguarda il livello bonus: ho detto erroneamente in un post precedente che bisogna prendere tutti i segreti per accedervi, invece bisogna recuperare solo un certo numero di stelle. Immagine della zona"incriminata" in Djoser's Ziggurat:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4832141
    Il bug c'è, eccome se c'è.............:sbam: :mad: :mad:

Mi sta facendo ammattire, prima la fune che se ricarichi scompare ora se salvi e ricarichi ti ritrovi all'inizio della stanza con tutto da rifare, speriamo finisca presto 'sto livello....:sbam:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4832144
    Ragazzi è un macello......:mad:

Se ricarico un save mi trovo con tutte le porte e cancelli chiusi, la fune scompare, e tante altre cose che non vanno...:mad:

Adesso sono all'esterno ho tirato una leva alta ma il cancello per rientrare dentro è chiuso....:mad:

Per far si che tutto fili liscio, dallo screen di DL in poi, bisognerebbe giocare senza mai ricaricare...........:sbam:

......altrimenti è un disastro completo!!!!!:mad:

Oggi pomeriggio ci provo!!!:eek:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

Sq tester in: The rescue di Pascal Ducey aka Magplus 7° liv. Djoser Ziggurat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina