1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832298
    Errore tecnico dell'arbitro Matteo Trefoloni che, in Celtic-Aalborg, ha espulso dal campo il giocatore sbagliato. Il direttore di gara ha estratto il cartellino rosso in occasione di un fallo da ultimo uomo sull'attaccante greco dei "Bhoys", Samaras. L'intervento era stato commesso dal numero 2 dell'Aalborg, Michael Jakobsen, ma Trefoloni, che non aveva seguito l'azione, dopo essersi consultato col suo assistente ha mostrato il cartellino rosso al numero 4, Michael Beauchamp.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=122364

Bene.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832300
    Stampa Gb crocifigge Trefoloni

LONDRA - Risveglio amaro per l'arbitro italiano Matteo Trefoloni, che ieri sera, durante la sfida Celtic-Aalborg di Champions League ha mostrato il cartellino rosso al difensore dei danesi Michael Beauchamp per un fallo da ultimo uomo. A commettere l'irregolarita', pero', era stato Michael Jakobsen, e a nulla sono valse le proteste dei giocatori danesi, increduli. "E' accaduto l'incredibile" scrive l'Independent che parla di "gigantesca svista". Il Daily Mail dedica il titolo all'arbitro di Siena, che "ha sbagliato espulsione", mentre secondo il Times "la decisione di Trefoloni ha messo in confusione la partita".

:rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832301
    Svista Trefoloni, Aalborg pronto al ricorso

Il club danese dell'Aalborg BK è pronto a fare ricorso contro l'espulsione del giocatore sbagliato nella partita di ieri di Champions League contro il Celtic. L'arbitro italiano Matteo Trefoloni, che dirigeva la gara, ha mostrato il cartellino rosso a Michael Beachamp invece che a Michael Jakobsen, per fallo da ultimo uomo. Espulsione ineccepibile, ma giocatore sbagliato, e il tutto di concerto con la terna arbitrale che in questo caso ha aiutato a sbagliare Trefoloni. Il direttore sportivo dell'Aalborg Lynge Jakobsen ha detto al sito online sporten.dk che la società è pronta a fare ricorso "così vedranno tutti quello che è successo. E' stato un errore chiaro ed incredibile, è stato espulso il giocatore sbagliato, tutti lo sanno", ha detto Jakobsen aggiungendo "noi lo dobbiamo a Beauchamp".

:sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4832302
    Uefa, no ripetizione Celtic- Alboorg
    In gara Champions espulso da Trefoloni giocatore sbagliato
    (ANSA) - GINEVRA, 18 SET - Non dovrebbe essere ripetuta secondo la Uefa la gara Celtic-Alboorg in cui l'arbitro Trefoloni ha espulso un giocatore sbagliato. Per un portavoce dell'organismo lo scambio di persona e' contemplato dal regolamento, e in caso di ricorso danese la squalifica scattera' nei confronti dell'effettivo colpevole. 'La partita - assicura comunque l'Uefa - non verra' rigiocata'.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832303
    Originally posted by Vittore
    Uefa, no ripetizione Celtic- Alboorg
    In gara Champions espulso da Trefoloni giocatore sbagliato
    (ANSA) - GINEVRA, 18 SET - Non dovrebbe essere ripetuta secondo la Uefa la gara Celtic-Alboorg in cui l'arbitro Trefoloni ha espulso un giocatore sbagliato. Per un portavoce dell'organismo lo scambio di persona e' contemplato dal regolamento, e in caso di ricorso danese la squalifica scattera' nei confronti dell'effettivo colpevole. 'La partita - assicura comunque l'Uefa - non verra' rigiocata'.
    Mi sembra giusto :yy:....alla fine l'errore e' stato dell'arbitro non vedo perche' si dovrebbe penalizzare il Celtic. Inoltre e' stato si un errore clamoroso, ma non ha portato a chissa' quali conseguenze :)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832305
    Originally posted by Vittore
    Trefoloni è stato costretto a ritornare in italia a nuoto...
    O meglio gli hanno fatto cambiare sport :asd:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4832308
    Originally posted by Zlatan 2
    ma cm fa a nn vedere il giocatore ke ha fatto il fallo? caxxo lui è l'arbitro se nn la vede lui tutte le azioni chi lo deve fare :asd:

Azzz vero ma se era lontano nel dubbio mi par giusto confrontarsi....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4832310
    in teroria doveva essere vicino all'azione, in grado di poter vedere il giocatore....quindi errore grossolano di trefoloni che con questo penso che si avvii ad un'indecoroso finale di carriera. E poi scusate, come si fa a confondere il terzino biondo e basso con il centrale "armadio" scuro di capelli??!!:D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Champions, Trefoloni espelle giocatore sbagliato in Celtic-Aalborg

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina