1.     Mi trovi su: Homepage #4832372
    Mi offrono Mutu o Amauri per Mancini. Sono molto dubbioso. Nel roster il tipo ha anche Ibra, Trezeguet e Milito.
    Amauri mi piace parecchio ma farà molto turnover, Mutu non è giocatore da 25 gol a stagione e l'Inter è solida, squadra che segnerà parecchio e soprattutto vincerà spesso. Che fareste voi? Non vorrei poi rinforzare troppo lui...
    Non mi dite chiedgili Ibra perchè non me lo darà mai...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4832375
    Originally posted by massituo
    prendi mutu. Poi chiama il manicomio e fallo rinchiudere il tipo

Ma io mica sono così convinto. Mancini 6-7 gol e una decina di assist li fa sicuro. Poi l'Inter quest'anno è super solida anche fuori. La Fiorentina meno. Mi piace molto Amauri, ma turna con Treseghe...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4832376
    Scambia con Mutu :yy:......in alternativa prenderei Milito :)

Anche Mancini fara' molto turn over secondo me....
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4832378
    Mutu o in alternativa Milito....

Il rpimo anche se non fa 25 gol, di sicuro compenserà con gli assit, Milito secondo me ne farà un carretto a Genoa! :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4832379
    Originally posted by massituo
    prendi mutu. Poi chiama il manicomio e fallo rinchiudere il tipo

Esatto
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4832383
    Originally posted by deckard
    Amauri è una besta...ma giocherà Champions o Campionato?

Forte, ma secondo me sarà quello che vedrà meno il campo.... poi fai tu!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4832385
    se nn prendi mutu ti rinchiudiamo noi a te:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Suggerimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina