1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832619
    Oro di Napoli.:cool:

Ricordo ancora il gol che Floro fece al Verona.Partì da 35 metri lontano dalla porta e scartò in serpentina tutti quelli che gli si paravano davanti.Spero che un giorno tornerai.;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832620
    Originally posted by GLOBO
    Oro di Napoli.:cool:

Ricordo ancora il gol che Floro fece al Verona.Partì da 35 metri lontano dalla porta e scartò in serpentina tutti quelli che gli si paravano davanti.Spero che un giorno tornerai.;)
    era Weah ti sbagli :mmh: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832621
    Originally posted by Canemacchina
    era Weah ti sbagli :mmh: :asd:

:asd: :asd: :asd:

Weah partì da Monrovia.:cool:

Doppio dribbling in orizzontale, da sinistra verso il centro. Il terzo scarto stavolta in diagonale, a completare il soave e delicato slalom tra i paletti veronesi, attento anche a rubare il tiro a Ferrarese. La botta in diagonale in fondo alla spettacolare azione personale da manuale: gol così, gol d'autore, alla Gabriel Batistuta, li firmano solo i grandi attaccanti. Una brillante in un pentolone di calce viva, la strepitosa chicca di Floro Flores, napoletano del rione Traiano, un ragazzo del popolo, a dispetto del cognome spagnoleggiante? C'è traccia di un nonno catalano tra gli antenati del bambino, 19 anni completati a giugno, autore del prodigio che ha rimesso il Napoli in linea di partita, nel finale del primo tempo. Una perla su un letto di spine il numero del giovincello diventato calciatore in una scuola di pallone di Posillipo? Fate un po' voi, chiamatela come volete la prodezza che ha lasciato di stucco il popolo veronese e spinto ai confini del delirio i 2500 napoletani presenti al Bentegodi. Il gol d'autore in mezzo ad una partita aspra, fisica, nervosa, intensa.

http://www.napoligrafia.it/sport/calcio/stagioni/02-03/02-03-g07-Verona-Napoli.htm
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4832624
    :asd: :asd: :asd:

Weah partì da Monrovia.:cool:

Doppio dribbling in orizzontale, da sinistra verso il centro. Il terzo scarto stavolta in diagonale, a completare il soave e delicato slalom tra i paletti veronesi, attento anche a rubare il tiro a Ferrarese. La botta in diagonale in fondo alla spettacolare azione personale da manuale: gol così, gol d'autore, alla Gabriel Batistuta, li firmano solo i grandi attaccanti. Una brillante in un pentolone di calce viva, la strepitosa chicca di Floro Flores, napoletano del rione Traiano, un ragazzo del popolo, a dispetto del cognome spagnoleggiante? C'è traccia di un nonno catalano tra gli antenati del bambino, 19 anni completati a giugno, autore del prodigio che ha rimesso il Napoli in linea di partita, nel finale del primo tempo. Una perla su un letto di spine il numero del giovincello diventato calciatore in una scuola di pallone di Posillipo? Fate un po' voi, chiamatela come volete la prodezza che ha lasciato di stucco il popolo veronese e spinto ai confini del delirio i 2500 napoletani presenti al Bentegodi. Il gol d'autore in mezzo ad una partita aspra, fisica, nervosa, intensa.

http://www.napoligrafia.it/sport/calcio/stagioni/02-03/02-03-g07-Verona-Napoli.htm

Quindi i polli ne hanno beccati pure due in quel modo assurdo.... ma bene, questo mi raddrizza un po' la giornata! :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832625
    Originally posted by razorbladeromance
    L'importante è che lo abbia fatto al Verona.... :cool: :cool: :cool: :cool:

:asd: :cool:

Tu non te lo ricordi sto gol eh?:confused:

Purtroppo non trovo il video.:(
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4832626
    :asd: :cool:

Tu non te lo ricordi sto gol eh?:confused:

Purtroppo non trovo il video.:(

Quello di Weah lo ricordo ma quello di Floro sinceramente no.... se lo trovi li metto in frima entrambi.... :D :D :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832629
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì, ma Floro Flores è un'emerita PIPPA!! :asd:

:mad: :muhehe:

Floro Flores e Vitale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina