1.     Mi trovi su: Homepage #4832662
    Mou ne è convinto, sarà l'anno buono. E non solo per la Champions... "Spero nel Pallone d'Oro a Ibra, è un fenomeno!"

Quell'abbraccio sul campo dell'Olimpico di Atene, dopo la rete di Adriano, è sembrato la conferma di una sensazione che circolava da un po': tra Josè Mourinho e Zlatan Ibrahimovic è stato un colpo di fulmine. I due hanno trovato subito l'intesa, impresa mica da poco per un tipo come lo svedese. Chiedere a Roberto Mancini per informazioni.

C'è stima reciproca, voglia di remare nella stessa direzione per il bene dell'Inter e per soddisfazione personale. Ibra, in questo senso, è destinato a togliersene presto una secondo il tecnico portoghese: "Spero che il Pallone d’Oro lo vinca presto e credo che sia possibile perché Ibra è un fenomeno".

Facile a dirsi, difficile a farsi: "Dovrà avere costan_za di rendimento: è fondamentale per ambire a un simile obiettivo. L’abbrac_cio ad Atene in campo dopo il 2-0? Ma_gari ce ne saranno altri in futuro, ma con la mia personalità e la sua potreb_bero esserci anche alcuni momenti dif_ficili". Il famoso caratterino di Ibra di cui si parlava pocanzi.

Sotto la guida di Mou sembra essere diventato un altro giocatore anche Adriano, che continua a mandare segnali positivi. La rete al Panathinaikos è soltanto l'ultimo: "Fa pia_cere quando un giocatore entra dalla panchina e segna - ammette l'allenatore -. E’ un cambio indo_vinato. Però,ha fatto solo il primo passo e a me non piace fare tan_to rumore per una rete. Intendiamoci, sono conten_to, ma da lui voglio di più di un gol".

Chi invece è parso un po' in affatto nell'esordio in Champions è stato Quaresma. Anche in questo caso Mourinho ha la risposta pronta: "Purtroppo non è in buona forma. Non so se dipende dal fatto che si è allenato poco in estate o magari dalle voci che lo hanno un po’ disturbato. Può crescere ancora". Più che una possibilità, è un dovere...
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832665
    Originally posted by LaBiRiNtO
    e da quando in qua un giocatore di una squadra che non supera neanche gli ottavi di champions vince il pallone d'oro ?

Non dimentichiamo Parma-Inter all'ultima giornata e i 2 gol in Nazionale all'Europeo (ma in 12 partite di qualificazione... 0 gol ) . :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832667
    Originally posted by lucafiQo
    penso intenda il proximo pallone d'oro....o sbaglio! :confused:

Viene assegnato a Dicembre di quest'anno.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832670
    Originally posted by LaBiRiNtO
    se si guardassero i campionati nazionali allora all'anno se ne assegnerebbero una trentina di palloni d'oro :asd: [/QUOTE]

Era una battuta porxa pupazza.:asd:

[QUOTE]Originally posted by lucafiQo
    si...ma penso che Mourinho volesse augurargli la vittoria del prossimo pallone d'oro...... :)

Può darsi.:)

Mourinho è convinto: "è l'anno buono e ibra pallone d'oro"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina