1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4832795
    voglio saperlo anche io:cry: :cry: è una tragedia...tutti rotti...ho squadre allo sbando:cry: :cry:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4832796
    Originally posted by marcomix
    voglio saperlo anche io:cry: :cry: è una tragedia...tutti rotti...ho squadre allo sbando:cry: :cry:

tra turn-over, infortuni e partite difficili il nostro mestiere diventa sempre più duro:cry:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4832797
    chr fine ha fatto pirlo......Pthor figlio di Knurr fratello di Pfnirr!

ho sentito che resta fuori x un mese...massi sai niente......:cry: :cry:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4832798
    è tutta colpa di mediaset premium...ecco la causa dei tanti infortuni

[youtube]klccm_Cl-Kk&feature=related[/youtube]
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4832799
    so solo che oggi aveva esami specifici per valutare l'entità dell'infortunio...ed il milan non ha ancora diramato aggiornamenti in merito. siamo in attesa...cmq essendo 1 infortunio piuttosto serio suppongo non meno di un mese (dicevano anche due ma sono sempre ipotesi)...:cry:
    cmq marco la cosa strana è che ibra è ancora integro...gloooooobo??:asd:
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4832800
    Originally posted by jackal
    so solo che oggi aveva esami specifici per valutare l'entità dell'infortunio...ed il milan non ha ancora diramato aggiornamenti in merito. siamo in attesa...cmq essendo 1 infortunio piuttosto serio suppongo non meno di un mese (dicevano anche due ma sono sempre ipotesi)...:cry:
    cmq marco la cosa strana è che ibra è ancora integro...gloooooobo??:asd:

che si fa nel caso jack?

1 mese si tiene... di + si taglia? :confused:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4832802
    A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
    19/09/2008
    Il calciatore Andrea Pirlo è stato sottoposto oggi a Milano a esame ecografico che ha evidenziato una complessa lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra.
    I tempi di recupero si valutano intorno ai 45/60 giorni.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832803
    Pirlo, più grave del previsto

Il sito del Milan annuncia che il regista rossonero ne avrà per 45-60 giorni. L'ecografia ha evidenziato "una complessa lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra"

MILANO, 19 settembre 2008 - Tempi duri a centrocampo. Il Milan, a caccia di una riscossa forte e definitiva, deve fare i conti con la gravità dell'infortunio subito da Andrea Pirlo nell'allenamento di tre giorni fa. Ad annunciarlo è il sito ufficiale del Milan. L'ecografia a cui è stato sottoposto il regista ha evidenziato "una complessa lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra".
    Il sito approfondisce e valuta in 45-60 giorni i tempi di recupero. Si apre così una voragine tra difesa e i centrocampisti più avanzati; il punto in cui Pirlo detta tempi e manovra. Per due mesi circa, quindi, Carlo Ancelotti dovra affidarsi all'asse Gattuso-Flamini-Ambrosini, quello che garantisce più tenuta. Importante il recupero di Gattuso, convocato per la coppa Uefa, ma tenuto in panchina. L'azzurro giocherà dal primo minuto contro la Lazio, mentre Ancelotti tiene in ballottaggio uno tra Flamini e Seedorf. Certo, invece, l'impiego di Kakà al fianco di Ronaldinho, con Borriello punta unica.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/09/19/Pirlo.shtml

Spp ti avevo detto di non tirare troppo la corda... :cool:

Nella Lega della ’FAMIGLIAAAAA’ si rivaluta l'acquisto all'asta di Flamini.:cool:

Edit: Tutti e 3 abbiamo postato la stessa notizia nel giro di un minuto.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4832804
    Originally posted by marcomix
    è tutta colpa di mediaset premium...ecco la causa dei tanti infortuni

[youtube]klccm_Cl-Kk&feature=related[/youtube]
    minchiaxxa che pubblicità di merxa :asd: è orribile.. ed è doppiata pietosamente :asd:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832805
    Originally posted by Canemacchina
    minchiaxxa che pubblicità di merxa :asd: è orribile.. ed è doppiata pietosamente :asd:

Però Uma è sempre Uma.:love: :love: :love:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11.     Mi trovi su: Homepage #4832806
    Originally posted by wfw
    che si fa nel caso jack?

1 mese si tiene... di + si taglia? :confused:

io avevo puntato su di lui quest'anno..ma 2 mesi sono troppi onestamente(col suo stipendio poi), col rischio che magari sia anche qualcosina in più per non rischiarlo...io stando così le cose lo taglio e poi valuterò a dicembre nel caso...:)
  12. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4832807
    Originally posted by jackal
    io avevo puntato su di lui quest'anno..ma 2 mesi sono troppi onestamente(col suo stipendio poi), col rischio che magari sia anche qualcosina in più per non rischiarlo...io stando così le cose lo taglio e poi valuterò a dicembre nel caso...:)

facciamo sto taglio prima della cena! :sbam:

invece Ernesto Nesta???

ma...pirlo??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina