1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4832813
    Level # 2006 La Sfera d Oro -
    ll Tempio Demo Mr.Croft 18.09.2008

E' appena uscito questo livello il primo per Mr Croft.
    Trattasi di una demo .

Il livello e' autoinstallante .
    Ma puo' essere convertito con il TRLE .

In un Tempio in Argentina esiste una Sfera Legendaria..

Lara parte per la nuova avventura , ma non e' sola ..
    Nessun segreto in questa demo.

Dimensioni 21.94 MB

scaricabile da TRLE .net
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4832815
    Io ci ho impiegato 12 minuti ieri a giocarlo.....:rolleyes:

e questa è stata la mia recensione....

E' una demo di un primo livello e come tale è giusto recensirla. E' anche giusto però non evitare di dire esattamente cosa non va... l'LD deve capire che la strada intrapresa non sembra essere quella giusta.
    Il gameplay è praticamente abbozzato, in dodici minuti di gioco si è visto quasi niente se non Lara che corre, sale e scende scale o colonne e un grande ammasso di trappole in una stanza... poco altro. Manca a mio parere una progettazione di gioco, sembra quasi che prima siano state fatte le stanze senza sapere bene cosa far fare alla nostra eroina. Puzzle e segreti assenti, niente da segnalare. Atmosfera è quasi nulla.... le stanze sono fredde, prive di personalità. Né mistero, né bellezza, né curiosità. Le textures e le luci, purtroppo, sono allo stesso livello dell'atmosfera: muri di pastafrolla, textures stirate e allungate, in alcuni casi alcuni quadrati di verde sembrano messi a caso, per non parlare del brutto effetto tappezzeria che fanno sia alle pareti dia, per esempio, dentro la piscina. L'illuminazione è assolutamente piatta, non è sufficiente mettere un po' di buio qua e la'. Ho anche notato alcuni errori: le trappole con le tagliole rotonde, all'andata non erano efficaci, quando sono andata a prendere la pertica per tornare indietro, ho fatto un passo e mi sono ritrovata direttamente sotto la colonna passando attraverso il muro.
    Sinceramente consiglio all'LD lo studio di livelli di altri LD, di fare il livello tutorial del LE e di studiare bene il manuale. Molte volte basta un po' di creatività e il sapiente utilizzo della versione base del LE per fare un buon livello.
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4832817
    confermo l'analisi del livello da parte di Doppiaelle , consiglierei all'autore stanze meno grandi e simmetriche e l'uso di texture meno sfocate per le colonne.

Una paio di segreti ci potevano entrare :P

Non ho riscontrato bug , a parte il solito problema del salvataggio .

Inserire per quello nella cartella TRLE una nuova cartella
    denominata : Save.

L'epilogo della demo ...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

2006 La Sfera d Oro - ll Tempio: Demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina