1.     Mi trovi su: Homepage #4832818
    Ciao raga, sono Ari ma sono a casa del cerbero e non mi va di sloggarmi :asd:

Ma Lavezzi è out per un mese?

Un consiglio, non lo punto sull'asta e ne punto un altro?

Grazie :P

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832819
    15 giorni.Dovrebbe tornare contro il Genoa il 5 ottobre.Puntaci.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832820
    Originally posted by cerberus
    Ciao raga, sono Ari ma sono a casa del cerbero e non mi va di sloggarmi :asd:

Non è che il cerbero ti tiene prigioniera?:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832822
    Originally posted by cerberus
    Vieni in mio soccorso?:cool:

Dipende.Chi è che scrive adesso?:asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4832823
    sarebbe utile...ai fini della riuscita delle proprie puntate...nn palesarle sul forum, sia dicendo che punti...sia che nn punti.

in ogni caso si parla di 2 settimane, quindi per la superlega rischieresti di nn averlo solo per una partita:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4832826
    Originally posted by Arichan
    Globo ero io che scrivevo :asd:

Cmq ok marco hai ragione solo che nn sono molto esperta di SL l'ho fatto ingenuamente :asd:

Sono perdonata? :cool:

vista la situazione per stavolta mi autocensuro:cool: :asd: :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832827
    Originally posted by Arichan
    Globo ero io che scrivevo :asd:

:asd: :cool:

Lavezzi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina