1.     Mi trovi su: Homepage #4832828
    Moratti: a lui non potevo dire di no

Una collaborazione ancora non meglio definita, ma che sicuramente riguarderà il Sudamerica. E, soprattutto, che esisterà davvero. Diego Armando Maradona "passa" all'Inter, parola di Massimo Moratti: "Da una chiacchierata che ho fatto con un giornalista in questi giorni e' venuta fuori l'idea da parte di Diego Maradona di collaborare col club -ha spiegato Moratti- e a Maradona non potevo certamente dire di no".

Sì, perchè a quanto pare è stato proprio il Pibe a offrire i suoi servigi ai campioni d'Italia. Moratti conferma: "Sono onorato che abbia scelto la nostra societa' per un rapporto professionale", ha spiegato il patron che ha altresì spiegato che, al momento, Maradona non ha né un contratto, nè un compito già definito: "Bisognera' vedere i dettagli tecnici per definire questa collaborazione che riguardera' in principal modo il Sudamerica''.

Ma intanto il presidentissimo si è tolto un altro bello sfizio: quando rilevò l'Inter, Maradona era ai titoli di coda della sua carriera, già risucchiato dal vortice dei suoi guai personali. Ora potrà aggiungere il Pibe alla collezione dei grandissimi della sua Inter, quella che conta personaggi tipo Ronaldo o Vieri. E un tale Zlatan Ibrahimovic: che coppia che sarebbe stata, con Maradona "Ibra ha tutte le caratteristiche per vincere il Pallone d'Oro -butta lì un Moratti versione "sponsor"- e' un ragazzo speciale e meriterebbe un riconoscimento di questa importanza''. Il vero aiuto, più che a parole, dovrebbe essere portato con i fatti, leggasi una grande Inter in Champions League. Ibra, ad Atene, ha fatto ampiamente la sua parte. Ora tocca a tutta la squadra imitarlo: ''Entusiasta? Bisogna stare con i piedi per terra perche' la strada per arrivare alla finale e' ancora lunga e d'ora in avanti ci aspettano partite difficili'', sussurra Moratti. Ma conoscendolo, qui ci è scappata la bugia: l'entusiasmo presidenziale è a livelli record. Tanto da volersi e potersi permettere anche lo sfizione Maradona. A proposito: ve lo vedete il Pibe che consiglia i giocatori a Mourinho?....
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832829
    Volevo postarla io ieri ma mi faceva troppo male.:cry: :cry: :cry:

Diego.:mad: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4832830
    Originally posted by GLOBO
    Volevo postarla io ieri ma mi faceva troppo male.:cry: :cry: :cry:

Diego.:mad: :muhehe:
    :asd: :asd: Cmq è una notizia vecchia di almeno 2 mesi. Ricordo che già se ne parlava nello stesso periodo dell'esonero di Mancini. Pure in quel periodo Maradona era da Moratti e già parlarono dell'imminente collaborazione :thepimp:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832831
    Originally posted by Zande85
    :asd: :asd: Cmq è una notizia vecchia di almeno 2 mesi. Ricordo che già se ne parlava nello stesso periodo dell'esonero di Mancini. Pure in quel periodo Maradona era da Moratti e già parlarono dell'imminente collaborazione :thepimp:

Ma Moratti è stato intervistato di recente e l'ha ribadito.Una volta lo si può dire come ipotesi,la seconda volta che lo dici...è già più di una ipotesi.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4832832
    Potrei fare il giornalista :asd: Anzi già lo faccio :cool:! :asd:

Appena ho letto la notizia sopra ho subito pensato ad Aguero...

Maradona si presenta con Aguero
    Forse El Kun il primo colpo per l'Inter

L'ingaggio di Maradona non è solo una mossa di marketing. Anzi. All'Inter sono convinti che l'ex Pibe de Oro possa essere utile alla causa nerazzurra, soprattutto sul fronte mercato. E la prima operazione riguarda, guarda caso, Sergio Aguero. L'attaccante dell'Atletico Madrid è il compagno della secondogenita di Diego, Giannina, in dolce attesa. Logico, dunque, che Maradona possa avere un rapporto privilegiato nel contatto tra Inter e il bomber.

"El Kun" è da tempo nel mirino di Branca e compagni, tanto che la scorsa estate la società di via Durini si era presentata a Madrid con un assegno da 25 milioni di euro più il cartellino di Stankovic.

L'Atletico aveva dalla sua parte una clausola rescissoria da 55 milioni e un contratto valido sino al 2012 e non se ne fece nulla.

Adesso, però, la posizione di Aguero, ventenne attaccante argentino, è molto più morbida, anche perché a fare da tramite tra lui e l'Inter si è messo un certo Maradona.

In ogni caso, Diego ha pronto un sostanzioso elenco di giocatori papabili per Mourinho. A partire da quell'Angel Di Maria del Benfica che è esploso all'Olimpiade cinese e che piace parecchio ai nerazzurri, pronti a investire su questo centrocampista argentino che potrebbe seguire le orme di tal Javier Zanetti.

6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832833
    Potrei fare il giornalista :asd: Anzi già lo faccio :cool:! :asd:

Appena ho letto la notizia sopra ho subito pensato ad Aguero...

[b]Maradona si presenta con Aguero

Forse El Kun il primo colpo per l'Inter

L'ingaggio di Maradona non è solo una mossa di marketing. Anzi. All'Inter sono convinti che l'ex Pibe de Oro possa essere utile alla causa nerazzurra, soprattutto sul fronte mercato. E la prima operazione riguarda, guarda caso, Sergio Aguero. L'attaccante dell'Atletico Madrid è il compagno della secondogenita di Diego, Giannina, in dolce attesa. Logico, dunque, che Maradona possa avere un rapporto privilegiato nel contatto tra Inter e il bomber.

"El Kun" è da tempo nel mirino di Branca e compagni, tanto che la scorsa estate la società di via Durini si era presentata a Madrid con un assegno da 25 milioni di euro più il cartellino di Stankovic.

L'Atletico aveva dalla sua parte una clausola rescissoria da 55 milioni e un contratto valido sino al 2012 e non se ne fece nulla.

Adesso, però, la posizione di Aguero, ventenne attaccante argentino, è molto più morbida, anche perché a fare da tramite tra lui e l'Inter si è messo un certo Maradona.

In ogni caso, Diego ha pronto un sostanzioso elenco di giocatori papabili per Mourinho. A partire da quell'Angel Di Maria del Benfica che è esploso all'Olimpiade cinese e che piace parecchio ai nerazzurri, pronti a investire su questo centrocampista argentino che potrebbe seguire le orme di tal Javier Zanetti. [/B]

E' la prima cosa che ho pensato pure io.:cool:

Non è che Moratti lo mette sotto contratto solo per prendere Aguero con un ingaggio limitato ?:asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4832834
    vai maradona fagli prendere pippa di maria e trova una scusa per aguero:cool:

comincia il piano smantellamento inter:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4832835
    in quell'occasione parlarono di un carico do Cocaina:sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832836
    Originally posted by marcomix
    vai maradona fagli prendere pippa di maria e trova una scusa per aguero:cool:

comincia il piano smantellamento inter:asd:

E déstina Ibra all'ombra del Vesuvio con ingaggio da un milione di euro all'anno.:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4832838
    Originally posted by fralex
    in quell'occasione parlarono di un carico do Cocaina:sbam: :sbam:

esatto. Invece adesso all' Inter hanno specificato che : "Basta con i carichi di cocaina per i giocatori dell' Inter, sono tutte fandonie, noi siamo una squadra pulita! Maradona in sudamerica si occuperà per noi solo di passaporti falsi."
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

"Maradona lavorerà per l'Inter"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina