1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832881
    Originally posted by Zande85
    Il Bayer sta perdendo in casa al 60 minuto 4-0 contro il Werder :eek: :eek:

1-5.

30' 0-1 Markus Rosenberg
    45' 0-2 Naldo
    54' 0-3 Mesut Ozil
    59' 0-4 Claudio Pizarro
    67' 0-5 Markus Rosenberg
    71' 1-5 Tim Borowski

Caspito a saperlo di sto big match l'avrei visto.:muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4832882
    Bayern, che batosta! Il Werder ne fa 5 a Monaco

Dura lezione per gli uomini di Klinsmann: il Werder Brema vince 5-2 all'Allianz Arena, raggiungendo i bavaresi in classifica a -3 dallo Schalke capolista. Rosenberg (2), Naldo, Ozil e Pizarro portano la squadra di Schaaf sul 5-0: inutile la doppietta di Borowski nel finale

MONACO, 20 settembre 2008 - Sorpresa nella 5ª giornata di Bundesliga: il Bayern campione di Germania viene sonoramente sconfitto in casa del Werder Brema. La squadra di Schaaf vince addirittura per 5-2, dopo essere andato in vantaggio 5-0. Prima sconfitta stagionale per il Bayern, che viene così raggiunto dal Werder al quarto posto della classifica, a -3 dallo Schalke capolista. All'Allianz Arena, una doppietta di Rosenberg e le reti di Naldo, Ozil e Pizarro gelano i bavaresi. Borowski, nel finale, rende meno amaro il passivo.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832884
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    da tenere bene in considerazione...

La batosta del Bayern o l'impresa del Werder Brema?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832886
    Originally posted by lucafiQo
    la seconda :cool:

Sei Zan loggato col nick di luca?:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832888
    Originally posted by Sprawl
    no, stanno già mettendo le mani avanti per la champions :asd:

:asd: :asd: :asd:
  6. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4832891
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    no, semplicemente ha battuto 5 a 1 il bayern monaco a monaco. Sono convinto anche io che l'Inter sia nettamente superiore, ma se si pensa di affrontare il Brema come fosse una squadretta qualsiasi beh, si sbaglia di grosso

zan, era una battuta :)

In Germania...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina