1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832932
    Panucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii goalllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll.El segna semper lu.Assist di Taddei.:cool:

Bellissima l'esultanza del telecronista brasiliano.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832933
    Aquilaniiiii.Assist di Brighi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4832934
    Originally posted by GLOBO
    Panucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii goalllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll.El segna semper lu.Assist di Taddei.:cool:

Bellissima l'esultanza del telecronista brasiliano.:asd:
    sul primo gol l'assist di tacco è di aquilani, sul secondo gol l'assist è di menez, nel terzo gol di perrotta non c'è assist
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832937
    Originally posted by LaBiRiNtO
    sul primo gol l'assist di tacco è di aquilani, sul secondo gol l'assist è di menez, nel terzo gol di perrotta non c'è assist [/QUOTE]

La tv brasiliana si vedeva malino e non si è notata la deviazione di Aquilani.Meglio così.:approved:

Sul secondo mi sono buttato diretta ho visto solo il tiro e nel replay ho visto la maglia n.24 ma non ho avuto modo di vedere di chi fosse e ho detto Brighi.:asd:

[QUOTE]Originally posted by Vittore
    abbonato sky :cool:

Piuttosto mi impicco.:cool:

La telecronaca brasiliana è bellissima.Per problemi tecnici sono passato ad Al Jazeera Sport e poi a quella di Fox Soccer.Il mio nick è Globo non a caso.:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4832938
    Originally posted by GLOBO
    La tv brasiliana si vedeva malino e non si è notata la deviazione di Aquilani.Meglio così.:approved:

Sul secondo mi sono buttato diretta ho visto solo il tiro e nel replay ho visto la maglia n.24 ma non ho avuto modo di vedere di chi fosse e ho detto Brighi.:asd:

[/QUOTE] Tutti gli espertoni dicono che Menez sia un fuoriclasse, 50 volte meglio di Alessandro Amantino per intenderci, sarà vero ? boh, però intanto il num. 24 era quello di Supermarco Delvecchio, e se sto pischello farà altrettanto bene io ce metto la firma senza andare a sperare nel fenomeno :cool:

[QUOTE]Originally posted by GLOBO

Piuttosto mi impicco.:cool:

La telecronaca brasiliana è bellissima.Per problemi tecnici sono passato ad Al Jazeera Sport e poi a quella di Fox Soccer.Il mio nick è Globo non a caso.:cool:

Mediaset premium fa cagare, sky è tanto cara quanto ammirabile, ma le web tv sono gratis... e visto che ormai con una buona connessione bastano un paio di click per vedere lo sport in diretta in alta definizione beh.... siam italiani, viva la nostra cultura che ci spinge verso la pirateria :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4832939
    quella è pirateria ?

domanda, se io invito degli amici e arrivano anche degli sconosciuti a casa mia, ho il TV acceso con una partita di Sky in diretta e tutti si mettono a guardarla

sono un pirata ?

il WEb non è un villaggio globale ? è come se fossi invitato alla casa virtuale di chi mette a disposizione degli altri quello che ha a casa sua, chi può dimostrare che io non sia amico di quello che mette a disposizione lo streaming ? (sempre che non lo faccia per profitto personale, nel qual caso definirlo pirata mi sembra più appropriato)

----------------------------

un pò come il paradosso che se io registro sul mio DVD-HD recorder una puntata di un telefilm che viene trasmessa in TV non faccio nulla di male; mentre se scarico da internet la stessa puntata sono un pirata
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832940
    Mediaset premium fa cagare, sky è tanto cara quanto ammirabile, ma le web tv sono gratis... e visto che ormai con una buona connessione bastano un paio di click per vedere lo sport in diretta in alta definizione beh.... siam italiani, viva la nostra cultura che ci spinge verso la pirateria :cool: [/QUOTE]

Premesso che personalmente ho visto quest'anno(e in totale) solo 3 partite con una eccellente qualità video-audio(e che la qualità video di quella di ieri beh...comunque l'ho vista),se Mediaset Premium avesse continuato a fare il pacchetto per la singola squadra (come l'anno di Serie B del Napoli.Spesi 79 o 89 euro.Non ricordo) sarei stato il primo a farlo.Purtroppo l'anno scorso o ti compravi il campionato o niente,hanno aumentato il costo delle singole partite da 5 a 6 euro e a metà anno hanno fatto progressivamente sparire le ricariche cartacee e telematiche da 10 euro(capisco quelle cartacee ma quelle telematiche che problema davano?Boh).L'anno scorso un po' con la mia scheda,un po' con quella in comune con 3 amici e un po con la 7(ho fatto 5 volte il pacchetto mese perchè molto conveniente economicamente in rapporto al palinsesto e l'ultimo mese si sono scordati di disattivarlo e ho visto 2 settimane gratis :asd: ),ho visto quasi tutto il Napoli in tv(solo le trasferte di Bergamo e Livorno le ho viste su internet).Quest'anno poi sta caxata mondiale che ha tradito lo spirito iniziale (premiati paghi solo quello che vuoi vedere) facendo sti pacchetti e pacchettini per cui devi pagare mensilmente per vedere un mare di roba (tra l'altro un palinsesto che vorrei farti vedere.Da brividi.)che vedrò in minima parte.Tra l'altro per questa stagione il pacchetto solo calcio ad agosto (fino a prima del 24 ne sono quasi certo) non c'era ma solo il calcio affiancato al cinema per cui se avessi voluto farlo non ce n'era l'opportunità.Per quanto riguarda sky beh...lo stesso discorso ma amplificato.Per quello che paghi dovresti avere almeno una persona in casa che lo vedi per 7-8 ore al giorno per dire "beh caxxo spendo una barca di soldi per tizio e/o caio se la gode/ono".L'anno scorso la stavo per fare la stronxata:a me sembrava strano quando il call center di sky mi chiamo proponendomi l'abbonamento a prezzo bloccato per 2 anni.Ad un prezzo ridicolo(mi sembra 15-20euro al mese) mi avrebbero dato mondo sky,cinema e un pacchetto a mia scelta.Mi sono fatto rassicurare più volte di aver capito bene e l'operatore mi ha ripetuto più volte quello che gli dicevo.Convinco mia madre che gli dà gli estremi per fare la procedura di attivazione e poi...fortunatamente che almeno sti minolli hanno previsto la telefonata di conferma da parte di un altro incaricato che verifica se l'offerta mi è stata proposta in maniera chiara.Vado a spiegare l'offerta alla signorina che mi dice che un'offerta del genere non esisteva!Ovviamente li ho mandati a quel paese e gli ho detto di bloccare tutto.Da quel momento sky è stata bannata definitivamente.Insomma:se ci fossero le condizioni dette sopra sarei il primo a non fare il pirata.

[QUOTE]Originally posted by common
    quella è pirateria ?

domanda, se io invito degli amici e arrivano anche degli sconosciuti a casa mia, ho il TV acceso con una partita di Sky in diretta e tutti si mettono a guardarla

sono un pirata ?

il WEb non è un villaggio globale ? è come se fossi invitato alla casa virtuale di chi mette a disposizione degli altri quello che ha a casa sua, chi può dimostrare che io non sia amico di quello che mette a disposizione lo streaming ? (sempre che non lo faccia per profitto personale, nel qual caso definirlo pirata mi sembra più appropriato)

un pò come il paradosso che se io registro sul mio DVD-HD recorder una puntata di un telefilm che viene trasmessa in TV non faccio nulla di male; mentre se scarico da internet la stessa puntata sono un pirata

Concordo.:)
  8. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4832941

Mediaset premium fa cagare, sky è tanto cara quanto ammirabile, ma le web tv sono gratis... e visto che ormai con una buona connessione bastano un paio di click per vedere lo sport in diretta in alta definizione beh.... siam italiani, viva la nostra cultura che ci spinge verso la pirateria :cool:

HD??? :eek:

pm, please :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4832943
    Originally posted by common
    quella è pirateria ?

sono un pirata ?

quanto costa comprare una partita in tv ? 5€ ? 6€ ? nel momento in cui trovi il modo di guardartela gratis via internet ecco che hai commesso il tuo reato a scopo di lucro.
    Poi se vuoi trovarci 1000 scuse al riguardo fai pure, io ho solo detto viva l'Italia sei tu che hai voluto aggiungere "dove le leggi esistono per essere raggirate" :asd:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832944
    Io l'ho vista sul web e sono felice.
    Buona definizione, tutto schermo e telecronaca in inglese.
    Quelli di Sky si possono ammazzare, non avranno mai i miei soldi.
    Mediaset Premium e la 7 per me offrono un servizio più che accettabile, ho le due tessere, ma i soldi li spendo solo per i viola.

Saluti. :cool:
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4832945
    quanto costa comprare una partita in tv ? 5€ ? 6€ ? nel momento in cui trovi il modo di guardartela gratis via internet ecco che hai commesso il tuo reato a scopo di lucro.
    Poi se vuoi trovarci 1000 scuse al riguardo fai pure, io ho solo detto viva l'Italia sei tu che hai voluto aggiungere "dove le leggi esistono per essere raggirate" :asd:

Se a qualcuno non va bene, chiudano il web :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4832946

per non parlare del fatto che trasmettere una partita di calcio piuttosto seguita, favorisce gli accessi al sito, da tutto il mondo...e si sa che il numero di accessi oltre che i luoghi da dove provengono posso dare anche un ritorno commerciale (talvolta enorme).
    L'unica cosa impossibile è perseguire questi soggetti...
    Cmq condivido quello che dice globo, il punto è che le strategie commerciali delle tv puntano a vendere quanto più materiale possibile "a pacchetto" così da metterci anche materiale di poco valore...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Roma Reggina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina