1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4833029
    Ok Doppiaelle ma per poter giocare da questo ottavo livello
    il savegame che hai postato avendo gia'the rescue _full sul trle bisogna attuare questa procedura altrimenti crasha tutto ?

2) eliminare il livello dal TRLM
    3) riscaricare il livello dal topic in standing sul forum (abbiamo cambiato il link)
    4) entrare nella cartella data del livello scaricato ed eliminare l'unico file zippato all'interno della cartella (è questo file che ha provocato tutto il macello )
    5) riaprire il TRLM e ricaricare il livello
    6) inserire il vostro ultimo save e giocare

Metti il link esatto dal quale scaricare la versione full corretta ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4833030
    Io l'ho dovuta attuare, e anche Pablito, penso che su TRonline abbiano fatto un po' di confusione :rolleyes:

Per chi dovesse iniziare da questo ottavo livello e non ha il gioco nel TRLM, basta che segua la procedura dal punto n. 3 inserendo il save dell'autore che ho messo nel post precedente

Il link esatto è quello che c'è nel topic indice in standing, basta scaricare la versione "rescue_full_tr4.zip" :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4833033
    DL aiutoooooooooo:eek:

Sono entrato in un buco e mi ha caricato il 9° livello!!!!:confused:

Ma avrò fatto si e non metà livello e tutta una parte non l'ho neanche sfiorata, mi manca 1 segreto e sono passato di livello......:mad:

Non è che l'8° e il 9° livello sono combinati e si passa dall'uno all'altro????:confused:

Fammi sapere perchè altrimenti torno indietro....:confused:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  4.     Mi trovi su: Homepage #4833035
    Originally posted by pablitoit
    DL questo topic devi modificarlo indicando che è 8° e 9° livello...:approved:

Il fatto è che i livelli collegati sono 8°, 9° e 10°.
    Se volete vi scrivo un titolo topic con tutti e tre i livelli, oppure ne facciamo uno per ciascun livello. A vostra scelta. :)
  5. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4833037
    Originally posted by doppiaelle
    Io sono per uno per ciascun livello.... anche se sono concatenati è più ordinato e le richieste di aiuto si capiscono di più :asd: :asd:

A me va bene come dice DL, forse Paolo che ha già giocato il livello potrebbe consigliarci per il meglio.........

......insomma Paolo fai tu.:approved:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  6.     Mi trovi su: Homepage #4833038
    Ho iniziato il livello... ho girato in lungo e in largo, azionato una leva, fatto salire due colonne ma... tutto rimane fondalmente chiuso... ho bisogno di alcune chiavi e anche di aprire una decina di porte :asd: :asd: :asd:

Chi mi da il LA?:D

mmmmm.... ho trovato una botola :P
    Lara Jones TOMBRAIDER
  7. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4833039
    Scusa DL ho notato che Roberto stava facendo ordine nei topics e non mi sono azzardato a inserirmi.

Giusto tutto parte da quella botola......:approved:

Comunque l'8° livello non è entusiasmante mentre molto bello è il 9°.

Io sono ritornato all'8° e prima di fare ogni cosa sono andato a verificare una cosa che mi ero legato al dito...........

Preso il 2° segreto dell'8° livello che è anche l'ultimo, si tratta di questa locazione, basta scoprire l'entrata.....:asd:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

Sq tester in: The rescue di Pascal Ducey aka Magplus 8° liv. Lost templ

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina