1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4833122
    L'aggressore, non nuovo a crimini da stadio, e' stato individuato grazie alle immagini delle telecamere dello stadio
    21.09.2008 14.03 di Antonio Gaito articolo letto 521 volte

La polizia ha arrestato un tifoso della Roma che ieri sera aveva accoltellato alla gamba un supporter della Reggina poco prima dell'inizio della partita tra i giallorossi e i calabresi. L'aggressore, non nuovo a crimini da stadio, e' stato individuato grazie alle immagini delle telecamere dello stadio.

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=29151

:muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4833123
    chiuderanno le curve?? chiuderanno lo stadio....nn credo...stesso trattamento dei tifosi della lazio domenica scorsa:(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4833124
    Originally posted by GLOBO
    L'aggressore, non nuovo a crimini da stadio

Questa è la cosa inquietante.
    A questa gente viene ancora permesso di entrare in uno stadio.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4833125
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Questa è la cosa inquietante.
    A questa gente viene ancora permesso di entrare in uno stadio.

Aveva un daspo di 3 anni.Adesso ne ha avuto uno di 5.Cosa aspettano a sbatterlo dentro?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4833127
    Tifoso Reggina accoltellato a Roma, per Tosel non è successo niente
    A questo punto potrebbe esserci un provvedimento del Casms sulla tifoseria giallorossa non nuova a episodi del genere. Anzi, c'è da dire che praticamente ad ogni gara interna della Roma ci sono notizie di supporters delle squadre ospiti accoltellati.
    22.09.2008 16.15 di Antonio Gaito articolo letto 888 volte

Un supporter della Reggina accoltellato all'Olimpico di Roma da un ultra' romanista poco prima di Roma-Reggina. L'aggressore, non nuovo a episodi del genere, è stato arrestato dalla polizia grazie alle telecamere dello stadio. (clicca qui per leggere la notizia)

La notizia è di ieri, ma per il Giudice Sportivo Tosel è da ignorare. Non c'è traccia nel comunicato di provvedimenti per Roma-Reggina, neanche nelle voci che riguardano le ammende alle società. Eppure nel comunicato riguardante la prima giornata di campionato il Giudice intervenne per i disordini, o presunti tali, avvenuti in Roma-Napoli, anche al di fuori dello stesso impianto della capitale.

Due pesi e due misure. A questo punto potrebbe esserci un provvedimento del Casms (o lo stesso pugno duro del ministro Maroni) sulla tifoseria giallorossa non nuova a episodi del genere. Anzi, c'è da dire che praticamente ad ogni gara interna della Roma ci sono notizie di supporters delle squadre ospiti accoltellati.

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=29187

Ma forse l'aggressore non ha gridato "Forza Roma!" e quello della Reggina "Ficcati il salame piccante nel cubo.Forza Reggina" per sancire ufficialmente che erano tifosi di 2 squadre di calcio?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4833129
    Originally posted by RECO
    roma 1 (in champions ci sono stati accoltellati?)
    lazio 1
    napoli 0

Diciamo che se c'è stato un romeno accoltellato mercoledì sera è normale.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4833130
    Bonaiuti sulla violenza negli stadi: "La situazione migliora"
    22.09.2008 20.13 di Paolo Bardelli articolo letto 121 volte
    Fonte: Ansa
    Per il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Bonaiuti la situazione della violenza nel calcio "sta migliorando". "La prima domenica è stata terribile, per quelle scene degli ultrà del Napoli - ha affermato - abbiamo lavorato anche per un'opera preventiva, e mi pare che la situazione stia migliorando. Incrociamo le dita e aspettiamo". Intervenuto a La politica nel pallone Bonaiuti, fiorentino, ha applaudito Gilardino "ma anche tutta la squadra di Prandelli".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=122826

Ha proprio il prosciutto sugli occhi o è cretino?:cool:

Arrestato ultra' Roma, ieri ha accoltellato tifoso Reggina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina