1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4833207
    globo muoviti e trovami una diretta in stream via web o vlc decente e visibile di cagliari juve :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4833208
    Originally posted by Canemacchina
    globo muoviti e trovami una diretta in stream via web o vlc decente e visibile di cagliari juve :cool:

Cerca qua http://it.justin.tv/directory/sports?kind=live&order=hot&page=1

e ammazzati.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4833209
    Taranto in vantaggio a Marcianise caxxo.:mad:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4833210
    Manchester United in vantaggio in casa del Chelsea con Park Ji Sung.:approved: :group:

Ammonito Santacroce caxxo.:mad: :muhehe:

Burdisso,Chivu e Adriano titolari.:eek:

Gol di Mancini.Inter in vantaggio.Assist di Adriano con passaggio filtrante.:eek:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4833213
    Maicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon.Assist di Vieira.:cool:

Il primo è un autogol di Pisano.Diretta.it ha fakato.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4833214
    Crotone in vantaggio a Cava dei Tirreni.:mad:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4833215
    Siena in vantaggio con Ficagna.Assist di Frick.

Gol di Amauri.Assist di Iaquinta.:cool:

Fiorentina in vantaggio con Jorgensen.Assist di Donadel.:approved:

Palermo in vantaggio con Cavani.Assist di Simplicio.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4833216
    Caxxo dicono al cds.Prima gol di Jorgensen con assist di Donadel e poi gol di Gila con assist di Santana.:asd:

Ma per caso la giocano pure alla Playstation?:cool:

Il gol del Siena:prima assist di Frick,ora Rossettini ma in home page c'è scritto Calaiò.:asd:

Yahoo dice Calaiò e dice pure che Buffon probabilmente uscirà per un problema all'adduttore destro.:eek:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4833217
    Originally posted by GLOBO
    Caxxo dicono al cds.Prima gol di Jorgensen con assist di Donadel e poi gol di Gila con assist di Santana.:asd:

Il gol è di Gilardino, su assist di Kuzmanovic. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4833220
    Originally posted by GLOBO

A me vanno bene entrambe, basta che sia una delle due:rolleyes:

Mi confermi anche assist di Vieira?:eek:

Se poi ci fosse anche Marchionni non sarebbe male:asd:

Terza giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina