1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4833243
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Catania-Atalanta
    Paolucci < Mascara

Roma-Reggina
    Panucci < Taddei
    Aquilani < Menez
    Perrotta < ---

Torino-Inter
    Mancini < Adriano
    Maicon < Vieira
    Ibrahimovic < Mancini
    Abbruscato < Saumel

Lecce-Siena
    Ficagna < Rossettini
    Caserta < Zanchetta

Cagliari-Juventus
    Amauri < Iaquinta

Fiorentina-Bologna
    Gilardino < Santana

Palermo-Genoa
    Cavani < Simplicio
    Bovo < Liverani
    Milito < Modesto

Sampdoria-Chievo
    Franceschini < Cassano
    Langella < Pellissier

Milan-Lazio
    Seedorf < Pato
    Zarate < Pandev
    Zambrotta < Seedorf
    Pato < Jankulovski
    Kakà < ---
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4833244
    ah quindi aquilani ha fatto velo e nn l'ha toccata?

devo rivedere perchè nn ne ero sicuro
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4833245
    Si si Rossettini.Dopo il tourbillon di notizie del web le immagini hanno detto Rossettini.:approved:

Non è autorete di Pisano?Meno male. :D

Avrei preferito l'assist di Aquilani.:cool:

Lab mi hai illuso.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4833246
    Originally posted by marcomix
    ah quindi aquilani ha fatto velo e nn l'ha toccata

Non ha fatto velo.
    Ha tentato come al solito uno dei suoi leziosissimi colpi di tacco a porta vuota e come al solito l'ha lisciata. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4833247
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Non ha fatto velo.
    Ha tentato come al solito uno dei suoi leziosissimi colpi di tacco a porta vuota e come al solito l'ha lisciata. ;)

vabbe è poco importante cosa voleva fare...l'mportante è che nn l'ha toccata...come si diceva ieri....ci speravo tanto:cry:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4833248
    mancini cerca di metterla in mezzo non tira in porta dovrebbe essere autorete e assist di Mancini quindi.

Bovo lamette dentro, ma il tocco di Liverani è d u clzio di punizione in seconda, fino all'anno scorso non era assist sbaglio?

:confused:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4833249
    Originally posted by wfw
    mancini cerca di metterla in mezzo non tira in porta dovrebbe essere autorete e assist di Mancini quindi.
    Pensavo la stessa cosa.

Per quanto riguarda il gol di Panucci, purtroppo son d'accordo con scud. Assist di Taddei.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8.     Mi trovi su: Homepage #4833250
    Originally posted by wfw

:confused:
    e tra l'altro l'intervento di pisano è veramente maldestro
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4833251
    Lallo non ci pensare.:ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4833252
    Scusate ma io avevo letto che l'assist per Amauri era di Marchionni... si son sbagliati?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4833255
    Originally posted by Doslosramato
    Cmq non si può dare gol a Mancini... Non tira assolutamente.... senza il tocco di Pisano non andava mica in gol... Quello è autogol tutta la vitaaaa

Pensandoci bene,mi ricorda l'autogol che fece P.Cannavaro su cross basso di Leon.Mi sembra di ricordare che fosse assegnato autogol procurato a Leon e autogol a Cannavaro.Sono quasi certo perchè in quella occasione scoprii la presenza dell'autogol procurato.:)

Ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=RPcnRuaWHEs
  12.     Mi trovi su: Homepage #4833256
    quindi per capire assegnando la rete a Mancini abbiamo eliminato l'autogol da SW ? :mumble:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Riassunto gol, assist e rigori della 3a giornata 08/09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina