1.     Mi trovi su: Homepage #4833276
    ciao a tutti...questa domenica mega sfigata...
    dunque...le probabili formazioni....grygera non ha giocato...bè poi sono stato sfigato non ha giocato zauri...quaresma lo comprano per chissa cosa..bè..domanda ora...
    Avevo cicinho e quaresma...cicinho tipo 3 minuti...prendono punti?quanti?grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4833277
    Originally posted by Tapioca
    ciao a tutti...questa domenica mega sfigata...
    dunque...le probabili formazioni....grygera non ha giocato...bè poi sono stato sfigato non ha giocato zauri...quaresma lo comprano per chissa cosa..bè..domanda ora...
    Avevo cicinho e quaresma...cicinho tipo 3 minuti...prendono punti?quanti?grazie.
    Quaresma prende 1,5

Cicinho non so quanto ha giocato. Se meno di ventiminuti prende 1.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4833278
    Originally posted by Zande85
    Quaresma prende 1,5

Cicinho non so quanto ha giocato. Se meno di ventiminuti prende 1.

cicinho ha giocati circa 10 minuti...prende 1( bonus vittoria in casa) + bonus se tu giochi in casa...quindi 1,5 in quel caso.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4833280
    Originally posted by Tapioca
    un'altra cosa...i difensori...meno 0,5 per gol subito...e -1 per gol decisivo...ma tipo se il tuo difensre vinceva 1 a 0..e poi fanno 1 a 1..è decisiva?o solo quando si perde?
    E' decisiva perchè cambia il risultato.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

presenze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina