1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4833658
    In questi mesi abbiamo discusso sulla possibilità di variare il regolamento della SHC , considerando il fatto che alla fine di
    ogni SHC mensile si hanno almeno 4- 5 vincitori e non si ha una
    effettiva selezione per quanto riguarda la graduatoria.

Per determinare un vincitore mensile e quindi un "maestro della ricerca di segreti , bisogna escogitare una competition che sia
    estremamente selettiva. Basterebbero anche 2 o 3 livelli ma con
    dei segreti veramente difficili da prendere.

Il vincitore assoluto avrebbe il Best Hunter Haward secret GOLD
    il secondo Best Haward secret Silver
    il terzo Best Haward secret BRONZE

Inoltre propongo di dare la qualifica di Master Hunter Secrets
    ad ognuno dei vincitori per annata, in modo che non siano " dimenticati "se non hanno modo di giocare la SHC.

Per il 2007 verrebbe data a VVR440 e a Robertoweb.
    Quindi un bannerinno speciale con la dicitura
    Master Hunter Secrets 2007 .

Colui o coloro i quali si aggiudicassero la SHC 2008 ...
    diverrebbero Master Hunter Secrets 2008 .

altra idea PERNO e' quella di scrivere a tutti i LD
    in un POST da mettere su tutti i siti frequentati
    dai Level designer in m odo che creino nei loro livelli almeno
    2 segreti molto difficili. I 3 migliori segreti creati dai level designer
    , votati mediante un apposita classifica..
    riceveranno un riconoscimento : L'attestato di BEST BUILTER SECRETS TRLE
    appositamente creato da un grafic designer scelto tra tanti mediante piccolo concorso .

Scriviamo qui le altre proposte e alla fine avremo una SHC tutta nuova per il 2009 :laraciao:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4833659
    Nn saprei Robby, secondo me ci vuole qualcosa di diverso, perchè se per esempio come dici tu, complichiamo il ritrovo sei segreti può essere che si delineano maggiormente i vincitori, però secondo me, giocatori che vogliono trovare tutto, nn credo che posteranno le statistiche se nn si ha il pieno, e siamo sempre punto e a capo!!!

Nn so ci devo pensare, devo avere l'ispirazione anche perchè io potrò riprendere la SHC, spero a Dicembre:sbam:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4833660
    L'unico modo per rendere veramente selettiva al 100% la SHC è quella di inserire variabili il cui esito nn può essere scontato come succede adesso con il numero prestabilito dei segrati da ricercare e trovare...

L'aumento del grado di difficoltà dei segreti è troppo vincolato a fattori esterni perché si possa prendere in considerazione, nessun LD si prenderebbe l'impegno di attuare tale prerogativa.

Come si è detto giustamente l'LD ha il fattore prioritario di costruire un bel level con una bella trama e bei enigmi e texture.

Senza contare che solo pochi, ammesso che si imbarcassero nella costruzione di segreti più difficili, sarebbero capaci di farlo realmente....

Di fatto in questi mesi qualche segreto più difficilotto credo che sia stato realizzato e anche trovato cmq.....

Inoltre il fatto di inserire altre variabili funzionerebbe allo stesso modo dell'opzione di level con segreti più difficili, chi nn gioca la SHC nn la giocherebbe allo stesso modo se si inseriscono le variabili oppure segreti più difficili quindi nn è questo il problema.

Se si lascia la SHC così com'é forse prima o poi il numero dei giocatori aumenterà con l'aumentare della capacità del singolo alla risoluzione del level e di conseguenza al passaggio della ricerca dei segreti....

Quindi io penso a nessuna modifica per la SHC con riconoscimento immutato per come è adesso ma solo una estensione per chi volesse partecipare nell'ambito stesso della SHC ad opzioni più estreme da inserire e da concordare.

Alla fine, sempre a parità di segreti e a parità di prestigio i vincitori sarebbero gli stessi, cioé chi ha trovato il maggior numero di segreti, e quindi nn si sminuirebbe la validità della competizione, ma uno soltanto potrebbe fregiarsi di un attibuto superiore alla stessa SHC dalla quale però ne è complementare....
  4. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4833661
    Al massimo si potrebbe fare, di nn sapere, il numero totale dei segreti nei livelli, così da avere il "dubbio" si aver trovato o nn trovato tutti i segreti! E il giocatore, cerca di far uscire fuori tutte le sue abilità!

Però come sapete nel readme o nelle statistiche, il numero effettivo dei segreti è sempre specificato.
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  5. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4833665
    Originally posted by Roberto-web
    Mi pare che Pablitoit ha nel cassetto qualche proposta da fare ... sentiamo cosa ha da proporci .

Gradite altre proposte .

Un'anticipazione ve l'avevo già data, anche se alcune soluzioni non mi sembrano più percorribili per via di negative rivelazioni di amici LD...:mad:

datemi qualche altro giorno e sfornerò la mia proposta... :approved:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  6. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4833669
    Originally posted by YoungLara89
    Ah dici per il fatto che il livello si può rifare quante volte si vuole?

No Young da quello che mi è stato detto, esistono dei programmini che intervengono sulle statistiche finali e possono modificare tutti i dati a piacimento .........

che sò, per assurdo tempo impiegato 1 secondo, medikit usati 0, colpi sparati 0, nemici uccisi 100, segreti trovati 5 di 1, ecc.ecc.

:mad: :mad: :mad:

Ne ignoro il nome e la provenienza ma se volete approfondisco la cosa e vi specifico come si chiamano e dove trovarli........

:eek: :eek: :eek:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  7. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4833670
    :eek: :eek: :eek: :eek: Caspita, nn sapevo..io come programmi di grafica nn me ne intendo!! Beh ma se esistono nn credo che qualcuno utilizzi questi programmi che bisogno c'è!!!
    Qua siamo una squadra :yy:
  8. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4833671
    Originally posted by YoungLara89
    :eek: :eek: :eek: :eek: Caspita, nn sapevo..io come programmi di grafica nn me ne intendo!! Beh ma se esistono nn credo che qualcuno utilizzi questi programmi che bisogno c'è!!!
    Qua siamo una squadra :yy:

No Young, non si tratta di semplici programmi di grafica che modificano l'immagine!!!!!

Sono programmini che intervengono e manipolano i dati delle statistiche!!!!!!:sbam:

E' chiaro che sono fermamente convinto dell'onesta di tutti e che nessuno ne faccia uso, anche perchè qui non c'è niente da vincere se non un bannerino......:P

però dovrebbero esistere, parlo al condizionale perchè materialmente non li ho mai visti questi programmini.:eek:

Io comunque a scanso di equivoci posto sempre gli screens dei segreti......:asd:

...e lo screen del segreto è una regola obbligatoria che ho indicato nella mia proposta che illustrerò a breve.:approved:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

Le piccole grandi PROPOSTE per la SHC 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina