1.     Mi trovi su: Homepage #4834061
    Originally posted by zhaman
    Scusate ma l'asta non dura una settimana dal martedi al martedi? perché sono uscite oggi le rose anziché uscire domani?
    Perchè c'era scritto grande come una casa dopo che facevi l'asta che le aste chiudevano il 22. Cmq per tutte le leghe è così, almeno da che mi ricordo io ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4834062
    Originally posted by J d N
    idem...cmq possibile ke ogni anno c'è qualcosa di losco in sta superlega:rolleyes:

c'è il turno infrasettimanale...non escono mai le rose di mercoledì con il turno infrasettimanale...

comunque era segnalato in home page...meglio controllare sempre..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4834063
    Originally posted by Zande85
    Perchè c'era scritto grande come una casa dopo che facevi l'asta che le aste chiudevano il 22. Cmq per tutte le leghe è così, almeno da che mi ricordo io ;)
    ok c'era scritto nel pannello, ma se tutte le leghe vanno dal martedi al martedi uno mica se l'immagina che per questa volta si cambiano le cose. Almeno i moderatori avrebbero potuto mettere l'avviso in standing, dato che si tratta della superlega cioè giocata da noi forumisti...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4834064
    ok c'era scritto nel pannello, ma se tutte le leghe vanno dal martedi al martedi uno mica se l'immagina che per questa volta si cambiano le cose. Almeno i moderatori avrebbero potuto mettere l'avviso in standing, dato che si tratta della superlega cioè giocata da noi forumisti...
    Si ma le infrasettimanali son sempre state così. Questo è il classico problema per chi si prende alla fine a fare l'asta... Fatela prima :sbam: :sbam:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4834065
    Era scritto molto chiaro chiusura il 22:P sono gia' stati bravi a chiuderle questa mattina:D
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4834066
    Originally posted by Zande85
    Si ma le infrasettimanali son sempre state così. Questo è il classico problema per chi si prende alla fine a fare l'asta... Fatela prima :sbam: :sbam:
    io l'ho sempre fatta la domenica l'asta, dopo aver visto se c'è qualche infortunato. Ma negli ultimi due giorni sono stato molto incasinato e non ho avuto tempo, finalmente oggi che ero libero...:rolleyes:

cmq va bene, è colpa mia che non mi sono informato cosa succede quando c'è il campionato di mercoledi
  7.     Mi trovi su: Homepage #4834067
    io l'ho sempre fatta la domenica l'asta, dopo aver visto se c'è qualche infortunato. Ma negli ultimi due giorni sono stato molto incasinato e non ho avuto tempo, finalmente oggi che ero libero...:rolleyes:

cmq va bene, è colpa mia che non mi sono informato cosa succede quando c'è il campionato di mercoledi
    Lo so e ti capisco pure, però non si posson incolpare i mod secondo me... Beh io non posso far altro che augurarti in bocca al lupo. :dunno: :approved:

asta superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina