1.     Mi trovi su: Homepage #4834082
    A Kauhajoki, nella parte occidentale del paese
    Finlandia, studente apre il fuoco nella sua scuola: si teme che le vittime siano molte
    Il killer si è asserragliato nell'edificio, sparando all'impazzata. Poi si sarebbe ucciso. Nel 2007 il precedente con nove vittime

La vocational school di Kauhajoki (da Sky News)
    HELSINKI - Ci sarebbero molte vittime nella vocational school di Kauhajoki, in Finlandia, dove uno studente di 22 anni dell'istituto, armato di fucile secondo l'Adnkronos, ha aperto il fuoco contro i circa 200 ragazzi e insegnanti. Secondo la polizia dopo la strage il killer si sarebbe suicidato. La notizia è stata confermata dal sindaco di Kauhajoki, Antti Rantakokko. La "Palvelualojen Oppilaitos" è una scuola ad indirizzo economico per ragazzi dai 16 ai 21 anni. La televisione locale Yle riporta sul suo sito internet la testimonianza di un dipendente del college, secondo cui nella sparatoria sono state colpite molte persone. La polizia ritiene che ci possano essere numerosi morti, ma non è stato fornito un bilancio.

:eek: :eek: :eek:

Digital, tutto bene??
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4834083
    Dicono a Tampere, quindi un po' più a nord di Helsinki, per cui il nostro Digital dovrebbe essere tranquillo.

Però Digital fatti sentire.... :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4834088
    Originally posted by lucafiQo
    mi hanno detto che nel nord europa c'è il più alto tasso malati di depressione....dovuto alla mancanza di luce solare per lunghi peridi dell'anno....! Se non sbaglio per 6 mesi ci sono poche ore di luce....vero?

d'inverno tramonta alle 15
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4834091
    La Finlandia, secondo un rapporto Small Arms Survey del 2007, è il terzo Paese al mondo per numero di possessori di armi da fuoco pro-capite. Nel paese nordico c'è una rapporto di 56 armi ogni 100 persone, un dato che piazza la Finlandia alle spalle di Usa e Yemen ma davanti a Svizzera, Iraq e Serbia.

Questo è un dato che ignoravo e che mi impressiona.... :eek: :eek: :eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4834092
    Originally posted by razorbladeromance
    La Finlandia, secondo un rapporto Small Arms Survey del 2007, è il terzo Paese al mondo per numero di possessori di armi da fuoco pro-capite. Nel paese nordico c'è una rapporto di 56 armi ogni 100 persone, un dato che piazza la Finlandia alle spalle di Usa e Yemen ma davanti a Svizzera, Iraq e Serbia.

Questo è un dato che ignoravo e che mi impressiona.... :eek: :eek: :eek:

è anche il 2° paese al mondo x suicidi ogni 1000 abitanti. X quanto riguarda le armi è vero ma essendo un paese di relativamente pochi abitanti le cifre sono molto influenzate da quelli che hanno la baita in campagna e quindi il fucile. Cmq è vero che anche in città ce ne è tante ma non altrettanto ne fanno uso
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4834093
    Originally posted by digital_boy84
    è anche il 2° paese al mondo x suicidi ogni 1000 abitanti. X quanto riguarda le armi è vero ma essendo un paese di relativamente pochi abitanti le cifre sono molto influenzate da quelli che hanno la baita in campagna e quindi il fucile. Cmq è vero che anche in città ce ne è tante ma non altrettanto ne fanno uso

Mi torna in mente un discorso che si faceva tempo fa sulle diverse società...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4834094
    Originally posted by Zande85
    Allora non c'è nulla di eccezionale :asd: :asd:

Pensavo pure io che ci fosse + buio, ma forse bisogna andare ancora + a nord..

se parli di lapponia, li sorge alle 11 e tramonta alle 14, ma è anche vero che ci sono più renne che uomini....se guardi la finlandia del sud (Helsinki) sorge alle 8-9 tramonta alle 15, il resto del paese ha orari intermedi. C'è anche da dire che al nord in estate c'è 3-4 giorni che nn tramonta nemmeno
  8.     Mi trovi su: Homepage #4834095
    Originally posted by lucafiQo
    mi hanno detto che nel nord europa c'è il più alto tasso di malati per depressione....dovuto alla mancanza di luce solare per lunghi peridi dell'anno....! Se non sbaglio per 6 mesi ci sono poche ore di luce....vero?

cmq cosa importante che mi sono dimenticato di dire è che di inverno anche nelle cosiddette ore di luce non c'è praticamenta mai il sole ma sempre quel bel grigio nebbia
  9.     Mi trovi su: Homepage #4834096
    Originally posted by digital_boy84
    cmq cosa importante che mi sono dimenticato di dire è che di inverno anche nelle cosiddette ore di luce non c'è praticamenta mai il sole ma sempre quel bel grigio nebbia
    giusto un piccolo dettaglio :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Finlandia, studente apre il fuoco nella sua scuola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina