1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4834133
    Cari amici forumisti buongiorno e bentornati al BeppoStudio. Qui è Beppojosef che vi parla per una nuova puntata dal sapore piccante e inedito.

:blues: :fafoto:

Fotografi e guardie del corpo ovunque. Maschi allupati con la lingua di fuori...

Perchè?

Per chi ancora non l'abbia capito, si affrontano le due reginette del forum

[SIZE=25][FONT=century gothic]A[COLOR=skyblue]r[/COLOR][COLOR=limegreen]i[/COLOR][COLOR=firebrick]c[/COLOR][COLOR=deeppink]h[/COLOR]a[COLOR=sandybrown]n[/COLOR][/FONT][/SIZE]

[SIZE=25][FONT=century gothic]V[COLOR=skyblue]S[/COLOR][/FONT][/SIZE]

[SIZE=25][FONT=century gothic]M[COLOR=skyblue]a[/COLOR][COLOR=limegreen]r[/COLOR][COLOR=firebrick]t[/COLOR][COLOR=deeppink]i[/COLOR]n[COLOR=sandybrown]a[/COLOR][/FONT][/SIZE]

:lararr: :larapist:

Basta strapparvi i capelli voi due!!!

Le guardie del corpo le dividono ma loro si lanciano ancora dei "complimenti" da XXX, poi finalmente entrano nelle cabine del Rischiatutto. Per sicurezza le guardie del corpo le chiudono a chiave dentro.

Buonasera Arichan e buonasera Martina.

Beppojosef: Si descriva ai nostri lettori:

Arichan: Odio quasi sempre le descrizioni ma a questa farò un'eccezione. Vabbè che mi chiamo Arianna, ho 20 anni e studio Chimica farmaceutica credo lo sappiate un pò tutti ma iniziamo così. Ho scelto questa facoltà sostanzialmente perchè mi piace il laboratorio e mi piace la chimica anche se a volte i prof ci si impegnano per cercare di farmi cambiare idea!!! C'è una frase che mi piace tantissimo riguardo la chimica, di un filosofo/scrittore, Emile Cioran che dice "La nascita della vita? Una follia passeggera, un episodio, una fantasia degli elementi, un'infatuazione della materia. Gli unici che avrebbero qualche ragione nel lamentarsi sono i singoli esseri, vittime penose di una stravaganza" la chimica è una stravaganza!
    I miei amici mi ritengono una persona pensierosa un pò tra le nuvole certe volte quando ero al liceo tutti dicevano che ogni tanto entravo nel mondo di arialandia e mi scordavo della realtà vera. Ora forse è un pò diverso da quando stavo al liceo forse semplicemente perchè ho meno tempo di pensare.
    Una delle mie grandi passioni sono le arti marziali e la cultura giapponese, penso che per tante cose loro abbiano una marcia in più, a volte l'invidio per la loro armonia e per la loro libertà, loro sono nati sapendo che esiste anima e corpo, sapendo che bisogna prendersi cura di entrambe e che in questo modo, in questa situazione di equilibrio e di armonia possono stare molto più bene di quanto stiamo noi occidentali. Li invidio perchè prendersi cura solo del corpo ci limita perchè il corpo è limitato mentre l'anima no, l'anima è libera e quindi se riesci ad accrescerla sei sempre più libero è come nuotare nell'oceano. Cmq è un discorso semplice ma allo stesso tempo complesso e in generale io ho imparato a non parlarne con nessuno, e non perchè non mi fa piacere ma perchè con certe persone è un discorso che lascia il tempo che trova, chi non è disposto a comprendere non comprenderà mai, per chi è sempre stato educato in un certo modo, per chi l'ha sempre pensata in un modo è difficile staccarsi dalle radici.
    Cmq per riprendere la mia descrizione e non andare troppo OT io ho fatto Tai chi un annetto e mezzo fa, ora vorrei riprendere con l'aikido, vedremo !

Sono un'amante dei manga e appena è possibile qualche manifestazione/fiera sono subito pronta ad andare!
    Sono tifosa della maggica da sempre e mai cambierò squadra nemmeno se mi minacciassero di morte perchè ho la Roma e Roma nel cuore.
    Ah... sono fidanzata con un milanese interista purtroppo !!!!

Martina: bhe fisicamente ormai mi hanno vista tutti!!!!!!!!! caratterialmente mi descrivo piuttosto simpatica, dolce, solare anche se un po permalosa (un po tanto forse...!!!!)

Beppojosef: Crede negli oroscopi?

Arichan: No, non credo negli oroscopi ma per curiosità mi piace leggerli ogni tanto. Se parliamo di destino......."Credo che un uomo fa ciò che può finchè il suo destino non si rivela."

Martina: assolutamente no, anzi mi diverto a leggerli x vedere le cavolate che scrivono!! piu che altro nn c'è mai un giorno che azzecchino la mia giornata...mah

Beppojosef: Crede in Dio?

Arichan: Si, molto. Un tempo ero cattolica ora mi dichiaro semplicemente cristiana, con il tempo ho scoperto che la Chiesa inibiva il mio rapporto con Dio.

Martina: che domanda difficile.....penso di si

Beppojosef: Crede nell'amore?

Arichan: Ci puoi scommetere! Non credere nell'amore specialmente a 20 anni credo sia un sacrilegio! Ora mi direte che parlo per frasi fatte ma non è così, è solo che mi piace molto leggere e ritengo la poesia l'espressione più giusta per certi sentimenti. Chi di voi conosce Khalil Gibran conoscerà sicuramente il passo che dice che un mondo senza amore è come un mondo senza stagioni dove riderete ma non tutto il vostro riso e piangerete ma non tutte le vostre lacrime. E' vero che l'amore come ti incorona così ti crocifigge ma se non rischiamo per essere veramente felici che viviamo a fare?

Martina: certo!! come si fa a non credere nell'amore?? sarebbe davvero triste...

Beppojosef: Lei è sognatrice?

Arichan: Come detto anche sopra sono pensierosa... sognatrice a volte! D'altra parte è bello sognare ogni tanto magari non troppo se no ci si dimentica della realtà! in modo moderato diciamo.

Martina: Non molto, tengo sempre i piedi x terra..

Beppojosef: Chi è più sexy fra voi due?

Arichan: LOL non so, non la conosco ! Io credo di esserlo abbastanza nei momenti giusti.

Martina: bhe, io sicuramente...... eheh... dai scherzo, decidete voi..........

Beppojosef: A che età ha avuto il primo rapporto?

Arichan: Sono vergine :asd:

Martina: Mmhh, nella prima domanda ho dimenticato di dire che sono piutttosto timida e riservata su queste cose!!!! Cmq x i giorni d'oggi piuttosto tardi..

Beppojosef: Chi mette sul piedistallo tra i forumisti di Scudettoweb?

Arichan: Mi dispiace fare classificazioni!
    Vabbè diciamo che prendo i due che conosco di più e quello che non tradirei mai: Torre Massi Globo !

Martina: sicuramente kaiserrniky, poi massituo..forse xke sono quelli con cui ho parlato di piu, ma sono davvero gentili, a differenza di altri che non sopporto..........

Beppojosef: Ci racconti un episodio nel quale lei si è trovata in una situazione assurda.

Arichan:Una volta sono entrata in un locale e ho chiesto a uno che sembrava del ristorante "Mxxxxi (nn è una parolaccia è il mio cognome!) per 6" e invece era uno che stava andando al bagno LOL
    Poi un'altra volta non so come sono riuscita a intasare il bagno di una mia amica, e pure non ero nemmeno andata di corpo LOLL cmq bella figura di merdx ero in panico e sono dovuta andarglielo a dire!
    Una volta al funerale del padre d una collega di mia madre mi sono sbagliata e invece di dire condoglianze ho detto auguri...!

Martina: (Martina non risponde, probabilmente si è autocensurata)

Beppojosef: Lei è psicologa?

Arichan: No nn mi è mai capitato di analizzare una persona di proposito. Poi è ovvio che l'analisi dell'apparenza c'è sempre in ognuno di noi penso, il giudizio è insito nell'uomo per cui farsi un'idea di quella persona per come appare non è strano, poi che l'apparenza inganna spesso è vero. Il pregiudizio sarebbe perseverare a pensarla in un modo ,avere una presa di posizione, quando potrebbe non essere vero.

Martina: Intendo dire, prima di avere a che fare con una persona o mentre ha a che farci, la studia, la analizza, cerca di capire cosa nasconde, eccetera? no, asolutamente no.. anzi mi è capitato di giudicare delle persone in maniera sbagliata proprio xke inizialmente giudico esclusivamente a pelle, e poi magari si sn rivelate delle belle persone..

Beppojosef: Rinascerebbe uomo?

Arichan: No. Anche se le donne hanno mille problemi e mille scocciature... no nn rinascerei uomo..!

Martina: no, sono felice di essere donna, o meglio una ragazza!!! se devo essere sincera però mi capita di pensarci x 3o4 giorni al mese......(se capite bene, senno pace!!!)

Beppojosef: Lei ha imparato che sicuramente....

Arichan: Nella vita si può sbagliare, che rimanere delusi da qualcuno non è qualcosa di anomalo, che ci si rialza sempre e a testa alta e in ultima cosa... che... come dice una delle regole dell'impero romano, aiutati che tanto nun te aiuta nessuno, ricorda infatti che Dio è onnipresente quinni se voleva te aiutava prima!

Martina: bisogna sempre lottare x raggiungere i nostri obbiettivi e che l'amore è la cosa piu bella del mondo...

Beppojosef: Quale messaggio vuole lasciare ai nostri lettori?

Arichan: Siete il forum più bello che io conosca pure se mi prendete tutti per il culx e mi tirate sempre i pacchi!!!!!

Martina: Non vi comportate in maniera assurda solo xke siamo delle ragazze in un forum di uomini..a me piace tanto il calcio, ma mi danno fastidio le contiue battutine............
    ah secondo messaggio: QUEST'ANNO RIUSCIRO AD EVITARE LA RETROCESSIONE IN SUPERLEGA IN SERIE D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (almeno spero!!)

:eek:
    Mamma mia... e adesso che lo show è finito chi va ad aprire le porte delle cabine?

Beh se preferite l'una o l'altra, o se questa o quella per voi pari son, lo dovete decidere voi.
    Qui termina questa puntata del Faccia a Faccia con Beppojosef. Ringraziamo le nostre due reginette con un caloroso applauso...

:sbav: :love:

sèèèèèè vabbè va, il pubblico manco ha sentito cosa dicevano, sono ancora in trance!

Allora rimango solo io a dire

Arrivedooooorciuiiiiiiiiii! :ciaociao:

Per chi volesse vedere le puntate precedenti:

1 Puntata - Superpadre

2 Puntata - Jackal

3 Puntata - Sasuzzo & Giovanni

4 Puntata - Scud

5 Puntata - Zande

6 Puntata - Vincent Mancini

7 Puntata - ^Mr-Drakula^

8 Puntata - Mike75

9 Puntata - Deckard

10 Puntata - Jdn

Oppure sul nostro blog
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4834134
    Complimenti ad entrambe! :approved: :clap: :clap:

E grande beppo, sembravi davvero Marzullo :asd:

W le donne!! :sbam:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4834135

Martina: bhe fisicamente ormai mi hanno vista tutti!!!!!!!!! [/QUOTE]
    io no :cool:

[QUOTE]
    Beppojosef: Crede in Dio?

Arichan: Si, molto. Un tempo ero cattolica ora mi dichiaro semplicemente cristiana, con il tempo ho scoperto che la Chiesa inibiva il mio rapporto con Dio.
    [/QUOTE]
    ergo non si ciula prima del matrimonio, divento atea :asd:

[QUOTE]
    Beppojosef: Crede nell'amore?

Arichan: Ci puoi scommetere! Non credere nell'amore specialmente a 20 anni credo sia un sacrilegio! Ora mi direte che parlo per frasi fatte ma non è così, è solo che mi piace molto leggere e ritengo la poesia l'espressione più giusta per certi sentimenti. Chi di voi conosce Khalil Gibran conoscerà sicuramente il passo che dice che un mondo senza amore è come un mondo senza stagioni dove riderete ma non tutto il vostro riso e piangerete ma non tutte le vostre lacrime. E' vero che l'amore come ti incorona così ti crocifigge ma se non rischiamo per essere veramente felici che viviamo a fare?
    [/QUOTE]
    :yahwn: :bianca:

[QUOTE]
    Beppojosef: A che età ha avuto il primo rapporto?

Martina: Mmhh, nella prima domanda ho dimenticato di dire che sono piutttosto timida e riservata su queste cose!!!! Cmq x i giorni d'oggi piuttosto tardi..
    [/QUOTE]
    il sesso predormita è il migliore :cool:

[QUOTE]
    Beppojosef: Chi mette sul piedistallo tra i forumisti di Scudettoweb?

Arichan: Mi dispiace fare classificazioni!
    Vabbè diciamo che prendo i due che conosco di più e quello che non tradirei mai: Torre Massi Globo !

Martina: sicuramente kaisererniky, poi massituo..forse xke sono quelli con cui ho parlato di piu, ma sono davvero gentili, a differenza di altri che non sopporto..........

[/QUOTE]
    :thepimp:

tranquilla martina, prima o poi faremo come nerone e potremo vivere felici e contenti :cool:

[QUOTE]
    Beppojosef: Ci racconti un episodio nel quale lei si è trovata in una situazione assurda.

Arichan:Una volta sono entrata in un locale e ho chiesto a uno che sembrava del ristorante "Mxxxxi (nn è una parolaccia è il mio cognome!) per 6" e invece era uno che stava andando al bagno LOL
    Poi un'altra volta non so come sono riuscita a intasare il bagno di una mia amica, e pure non ero nemmeno andata di corpo LOLL cmq bella figura di merdx ero in panico e sono dovuta andarglielo a dire!
    Una volta al funerale del padre d una collega di mia madre mi sono sbagliata e invece di dire condoglianze ho detto auguri...!
    [/QUOTE]
    minchia ci sta raccontando la sua vita...per fortuna ha chiesto solo un episodio :asd:

[QUOTE]
    Beppojosef: Rinascerebbe uomo?

Martina: no, sono felice di essere donna, o meglio una ragazza!!! se devo essere sincera però mi capita di pensarci x 3o4 giorni al mese......(se capite bene, senno pace!!!)
    [/QUOTE]
    un disegnino per kaiser?

[QUOTE]
    Beppojosef: Lei ha imparato che sicuramente....

Arichan: ... come dice una delle regole dell'impero romano, aiutati che tanto nun te aiuta nessuno, ricorda infatti che Dio è onnipresente quinni se voleva te aiutava prima!
    [/QUOTE]
    strano che non avessi ancora citato l'impero romano :asd:
    Cmq si, uno dei proverbi piu famosi dell'epoca

[QUOTE]

Beppojosef: Quale messaggio vuole lasciare ai nostri lettori?

Martina: Non vi comportate in maniera assurda solo xke siamo delle ragazze in un forum di uomini..a me piace tanto il calcio, ma mi danno fastidio le contiue battutine............

quali battute?guarda che giovanni è gaio davvero :cool:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4834137
    Complimenti per l'intervista doppia! :approved:

Ho pure scoperto di avere passioni comuni con la Romanista!

Una delle mie grandi passioni sono le arti marziali e la cultura giapponese, penso che per tante cose loro abbiano una marcia in più, a volte l'invidio per la loro armonia
    --------------------------------
    Sono un'amante dei manga e appena è possibile qualche manifestazione/fiera sono subito pronta ad andare!

Ari, solo manga o anche anime? :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4834138
    Originally posted by razorbladeromance
    Complimenti per l'intervista doppia! :approved:

Ho pure scoperto di avere passioni comuni con la Romanista!

Una delle mie grandi passioni sono le arti marziali e la cultura giapponese, penso che per tante cose loro abbiano una marcia in più, a volte l'invidio per la loro armonia
    --------------------------------

Ari, solo manga o anche anime? :sbam:

anche anime pure se le considero due cose diverse... cioè non è che se vedo l'anime non leggo il manga o viceversa^^
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4834141
    Originally posted by Arichan
    anche anime pure se le considero due cose diverse... cioè non è che se vedo l'anime non leggo il manga o viceversa^^

:approved:

Allora mi passerai, quando hai tempo e voglia qualche titolo che ti è piaciuto particolamente.... :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4834142
    Originally posted by razorbladeromance
    :approved:

Allora mi passerai, quando hai tempo e voglia qualche titolo che ti è piaciuto particolamente.... :D

puoi contarci ;)
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4834143
    Per TonyManero e Lucafiqo: non avete visto Martina semplicemente perchè forse non eravate sul forum quando Martina ha postato temporaneamente una sua foto gigantesca, poi modificata da Globo.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4834144
    Originally posted by beppojosef
    Per TonyManero e Lucafiqo: non avete visto Martina semplicemente perchè forse non eravate sul forum quando Martina ha postato temporaneamente una sua foto gigantesca, poi modificata da Globo.

Complimenti per la bellissima intervista doppia.
    Per quel che riguarda la foto di Martina, ci fu una gara di velocità tra me e te per rimpicciolirla, ma la vittoria fu mia!

:champion:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4834145
    Originally posted by beppojosef

:P
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4834146

Arichan:
    Sono un'amante dei manga

voleva dire: "dei manganelli":asd:

Arichan:
    Sono vergine:asd:

come disse Cicciolina :asd:

Martina: sicuramente kaisererniky, poi massituo..forse xke sono quelli con cui ho parlato di piu, ma sono davvero gentili, a differenza di altri che non sopporto..........

:ave::ave::ave: :D :cool:

Faccia a Faccia con Beppojosef - XI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina